Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@defla94 se ti han suggerito così allora bene.
-
il bonus puo essere attivato entro 7 giorni poi hai 90 giorni per fare il roll over.. a questo punto ki chiedo non é meglio che mi faccio 6 da 100 (nelle peggiori ipotesi)
ed ogni volta mi scelgo una impossibile da vincere? -
@lele67bf2 dipende da te riguardo la responsabilità su betfair. ma la prima da 200€ (o se vuoi fanne 2 da 100 diverse) conviene farla a quote alte per perdere. il resto (per completare il rollover) conviene farlo a rating più alto possibile e quote minime
-
ma anche a voi non vi da nessuna scommessa nell'oddmatcher di bet365?
-
si, credo sia un piccolo malfunzionamento del sito; sono sicuro che @Claudio-NinjaBet lo risolverà in giornata
-
@GiovanniGiorgio @mafaa adesso ci sono!
-
Se ho capito bene posso effettuare due giocate da 100€ giusto? so che sarebbe meglio farle in unica soluzione per rischiare meno di vincere eventualmente, però avendo i fondi su betfair per una bancata a quota più alta potrei rischiare di meno.
Al momento il calcolatore bet365 però non funziona. -
@gimble nelle istruzioni parliamo di 2 giocate identiche da 100€. non ho capito bene cosa vuoi dire... puoi spiegarmi meglio?
-
@Claudio-NinjaBet scusa nella descrizione leggevo effettua una giocata da 200€
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.Posso fare due giocate da 100€ l'una?
-
@gimble sì puoi fare 2 puntate da 100€ (anche sulla stessa scommessa così da aver puntato 200€)
-
No e per mancanza di fondi su betfair che ne preferisco fare due separate XD
-
@gimble ok!
-
quindi tutto uguale solo che scommetto 100€ (speriamo di perdere la scommessa XD )
-
@gimble sì giusto!
-
@Edoardo io ho appena parlato con la cha betfair, ho chiesto:
salve, se deposito 100€ e li banco nell'exchange e vinco posso prelevare tutti i soldi vinti compresi quelli bancati?
la risposta è stata:
sia se scommette sullo sport che su exchange può prelevare tutto perchè li ha scommessi. -
@Claudio-NinjaBet
Ecco la mia domanda -
@gimble l'importo bancato sì... ma la responsabilità è un importo diverso da quello bancato.
-
@Claudio-NinjaBet Un mio amico (nuovo su betfair, non ha mai giocato nulla), ha bancato 10€ a quota 2.1, a fine partita gli ha fatto prelevare 20.5€. Anche a me in chat avevano detto che si potevano prelevare solo le vincite nette, però boh, magari non lo sanno nemmeno loro a questo punto.
-
@Edoardo bah magari si... io non ho mai avuto problemi di prelievo quindi non sono certo della cosa. Però in chat continuano a dire che si preleva solo la vincita.
-
a me betfair ha sempre fatto prelevare i depositi che ho usato per la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet