Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide quindi i 100 euro che deposito a prescindere dall'esito delle scommesse non sono considerati bonus. Basta solo non prelevarli fino a che gli altri 100 euro o vengono persi o completo il rollover giusto? Scusa se sono pignolo ma è per essere sicuro
-
@jeremyvale Esatto
-
Ciao ragazzi,
posso scommettere il saldo reale (100€) su una scommessa a 1.50, aspettare l'esito e poi scommettere il bonus su un'altra scommessa il giorno dopo? -
@Jfgillet89 si puoi farlo però sappi che bet365 prende prima il saldo reale, quindinpoi dovresti scommettere altri 150 e poi di nuovo i 100 di bonus
-
@Claudio-NinjaBet avrei bisogno di maggiori spiegazioni della procedura: diciamo che ho puntato i 200 euro a quota 4 e "purtroppo" vinco; ora ho in totale 800 euro sul conto 365. Se punto 400 euro subito (ammesso di avere la responsabilità su betfair) e perdo, ho finito? Mi restano 200 euro, li posso ritirare?
Se invece vinco anche quella da 400, cosa succede? Devo arrivare ad avere 0 sul conto?E se arrivo a 0 sul conto prima di aver puntato in totale 600 euro? che succede?
Grazie! -
Se arrivi a 0 prima di aver puntato 600 euro hai comunque terminato il rollover. Tutti i tuoi soldi te li ritroverai su Betfair.
-
@wikiroger
Non puoi arrivare a 0 prima di aver puntato 600 se hai 800 di saldo
Finisci il rollover e sei a posto -
salve, per le puntate conviene puntare i 100E di deposito e subito dopo i 100E di bonus sempre sulla stessa partita?
-
@Facchetta puoi fare così, oppure scommettere prima il deposito a quota minima 1,5 e subito dopo il bonus a quota alta, in ogni caso dovrai sempre scommettere il bonus subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale
-
@Chomp96 ah quindi il deposito a 1.50 e il bonus a quota alta? consigli così?
-
@Facchetta è un'alternativa, vanno bene entrambi i modi, se non hai abbastanza liquidità puoi giocare il deposito a quota minima, se non hai problemi di liquidità puoi giocarle entrambe a quote alte
-
@Chomp96 grazie
-
salve ragazzi vorrei sapere se per caso è cambiato il bonus su bet365 ma ninjabet non l ha aggiornato perchè ho notato he da me il bonus è diverso, forse mi sbaglio ma vorrei sapere meglio
-
@riccardo96 la promozione ci risulta ancora la stessa
-
Salve ragazzi ho vinto la qualificante di 200 euro e mi trovo con 800 euro sul conto divisi in 400 prelevabile e 400 bonus sport, oggi ho effettuato due scommesse (una da 250 una da 150 sulla stessa partita) per completare i requisiti di rollover, a quota 1.6 ma nel saldo mi trovo con 0 prelevabile e 400 bonus sport... perché?
-
@Gianb4 devi attendere che le partite terminino, poi potrai prelevare tutto il saldo
-
@Anonymous Grazie mille per la rapida risposta
-
@Davide ieri praticamente prima di aver scommesso, mi ero dimenticato di attivare il bonus , nulla di preoccupante.. ho perso circa 8 euro che recupererò sul bonus. Adesso dato che la scommessa (dell'importo di 150 euro) è stata vinta su bet365, mi domandavo se alla prima puntata dovessi scommettere tutti i sodi vinti oppure soltanto 100€
P.s.: il bonus è stato attivato correttamente questa volta, e il deposito è stato fatto ieri, mentre il bonus lo attivo con i soldi della scommessa vinta.
-
@cwosh quanto saldo reale hai ora nel conto?
-
@Anonymous 150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet