Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marshall7 Ciao, come ho scritto nel messaggio sopra, non puoi fare alcun prelievo prima di aver perso tutto il bonus o soddisfatto il rollover
-
Da quando mi sono iscritto, ho versato 100 e ricevuto 100 di bonus, quanto tempo ho per effettuare le due scommesse da 100?
-
@logovale 90 giorni
-
Raga ma la benvenuto è cambiata?
Mi dicono che ora prima devi scommettere il deposito e poi ti accreditano il bonus. -
@machi Lo dissero anche a me ma poi dopo qualche ora mi sono ritrovato con 200 euro quindi mi hanno accreditato i 100 di bonus senza scommettere
-
Ma entro quanto tempo mi dovrebbero inviare il codice? Perché nella sezione "offerte" dice che non ho bonus attivi né ci sono caselle da riempire con eventuali codici.....
-
Fenomenali dalla chat: dopo 32 minuti di attesa la risposta è stata "Ha attivato il bonus ed adesso può fare una scommessa con i suoi 100€ depositati"......FENOMENI!
-
Anche a me dicono la stessa cosa:
-
@ermazzo ragazzi, dove sarebbe il problema? Anche nella guida viene detto di fare due scommesse identiche da 100€. La prima sblocca automaticamente il bonus
-
@davide ho appena fatto e confermo. Scusate ragazzi, siamo un po' ansiolitici
-
@Davide L'ansia mi pervade....anche perché non trovavo questa maledetta pagina dei resoconti dei bonus! Comunque, ho giocato i primi 100 (miei) a quota media, non ho intenzione di prelevarli in caso di vincita. A questo punto, visto che le quote intorno al 4 sono comunque plausibili (il Real che pareggia in Germania, il Liverpool che pareggia in Russia), aspetto un po' per provare a vedere se esce qualcos'altro di effettivamente poco probabile?
-
OVVIAMENTE l'unico pareggio più improbabile stando ai precedenti e alle quote (ovvero quello su cui ho puntato) si verifica.....stanno volando tavoli e sedie.....mo questi altri benedetti 400€ da giocare li posso dividere in tante piccole puntate? Non ho più granché su betfair.....faccio tante giocatine da 1,5 e amen?
-
@johnny sì, hai 90 giorni di tempo da quando ti sei iscritto
-
@anonymous Va bene...grazie....comunque è veramente fuori dal mondo...le sto prendendo tutte...il Monaco che perde con il Nizza, il Real con il Levante, il Liverpool che pareggia stasera....è incredibile...più la situazione è rischiosa per me e meno si conclude in modo favorevole.....allucinante....
-
@johnny cerca di vederla in positivo:
1-ne uscirai comunque in guadagno da questa promozione
2-bancherai molti soldi su Betfair il che significa che alla prossima cash race avrai premi maggiori -
@anonymous Certo....sempre che, però, non escano altri risultati assurdi facendomi andare tutta la liquidità su bet365 costringendomi ad altre testate nel muro
Ma il nervoso, più che altro, è perché ce ne erano 3-4 di cose con quote simili ed io ho scelto quella con quota più alta....ed è stato l'unico a verificarsi, bastava semplicemente un click in un punto invece che in un altro....
Comunque, sospendiamo le ricorrenti per un po' e vediamo di risolvere questa cosa -
@johnny se ti può consolare io ho dovuto finire il rollover su bet365 per questa partita
-
@tmbfc "Incredibile amisci" [cit.]
-
Mi aiutate a leggere questo tabulato che mi ritrovo sul sito? Io ho giocato su bet365, fino ad ora, intorno ai 500€ tra punta, banca e piroette varie, cercando di non andare sottosopra....come mai mi continua a segnare sempre 100?
-
@johnny hai scommesso a quota minima 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet