Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Raga voi dite di fare 2 scommesse identiche, ma non converrebbe scommettere i propri 100€ a quota 1.5 mentre quelli bonus a quota 4? Cioè, siccome io scommetto i bonus rollover sempre a quota 4 per sperare di perdere, mi ritrovo con partite con rating più bassi. A questo punto, però, se devo scommettere i miei 100€, preferisco farlo a 1.5 o addirittura a qualsiasi quota (non so se c'è una quota minima da regolamento) per avere un rating più alto.
Posso farle, quindi, diverse? E se si, i miei 100€ a che quota devo giocarli?
-
@igianni84 si, puoi farlo, poco tempo fa avevo fatto la stessa domanda...comunque i tuoi 100 devi giocarli a quota minima 1.5
-
@igianni84 puoi farlo, ma rimane sempre la quota minima di 1.50 anche per il deposito. Il bonus in ogni caso lo devi piazzare subito dopo la prima scommessa, non puoi aspettare il termine della stessa per piazzare il bonus o potrai incorrere in complicazioni (bet365 usa il saldo reale sempre per prima)
-
Salve a tutti!
Ho una domanda da fare alla community, chiedo ai più esperti.
Il rollover di 6x è soltanto per la scommessa vinta utilizzando il bonus o anche per la scommessa standard?
In altre parole... Se perdessi la scommessa fatta col bonus, e vincessi la scommessa normale, dovrei comunque scommettere altri 400 euro per poter ritirare il saldo?
Grazie in anticipo, un saluto!! -
@BassifondiESKERE il rollover é solo sul saldo bonus, quindi perso quello, hai finito.
-
@speramobbene ecco perché allora ha più senso puntare 100 con quota bassa e poi 100 del bonus a quota alta...
Grazie infinite!! -
Il bonus mi è stato tolto dopo 30 giorni
-
@Marcus93 devono aver cambiato i t&c in questi giorni perchè prima c'era scritto 90 come dallo screen che mi ero fatto:
-
-
@Marcus93 l’onestà di questo book nell’averti accreditato 400€ di bonus è sorprendente
-
@alles1997 non saprei, hanno aggirato il problema di avermi tolto il bonus prima del tempo, la cosa buona è che adesso ne ho altri 400 e posso puntare a qualsiasi quota.
-
@Marcus93 esatto e non hai perso soldi, dando una preziosa informazione a tutti quelli che la devono ancora affrontare
-
Scusate, mi sono appena registrato e ho appena depositato 60 euro (riceverò quindi 60 di bonus). Posso fare due scommesse diverse? es i miei 60 ad almeno 1.5 e poi i 60 bonus a quote alte? ha senso?
-
@effesere sì, puoi
-
dite che posso fare un unica puntata da 400, con una responsabilità su betfair di 34 euro?
-
@Marcus93 certo
-
@Anonymous grazie!
-
Se prelevo mi viene cancellato il bonus?
-
@stfsrt sì
-
@Anonymous e come posso fare per non perdere il bonus? Ho 539€ prelevabili e 390€ di bonus (ho azzeccato due scommesse a quota maggiore di 3), e qui su bet365 per le scommesse prima scalano i soldi prelevabili e poi i soldi bonus. Dovrei "bloccare quei 539€" e poi scommettere i 390€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet