Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Zandoninja si, è esattamente quello che ho detto
-
Ragazzi,chiedo ai più navigati,ma completando il rollover conviene lasciarci qualcosa su bet 365?voglio dire fa ricorrenti,esclusive oppure è un book morto come sportpesa e better?
-
@Shin non provare mai più a dire queste cose sul mio amato bet365 manda delle otime esclusive, solamente che non c'è un criterio, io per esempio non scommettevo mai, e non le ricevevo mai, poi ho iniziato a puntarci sopra regolarmente e sono arrivate, altri tuttavia lo tengono sempre vuoto e le ricevono ugualmente, comunque se cerchi di discussioni sulle esclusive di bet365 ce ne sono una vagonata, l'ultima risale al napoli liverpool
-
@Shin fa esclusive sulla champions ad importi variabili, ma se ti sei registrato adesso, non dovresti riceverli ancora. Per entrare nelle loro grazie, giocaci, giocaci davvero tanto, e vedi che cominceranno ad arrivarti le prime esclusive che poi pian piano aumenteranno anche come valore rimborso. Quindi tienici su almeno 50€ e puoi usarlo per contropuntare altri book (bet365 ha quote alte), e in piú é ottimo per contropuntare il live tennis.
-
@alles1997 @speramobbene grazie per il feedback ragazzi
-
Mi è capitata una cosa strana forse non ci ho mai fatto caso.avevo bancato l'italia e ora ho bancato il pareggio per l'offerta do whilliamhill e mi sono ritrovato 10 euro in più sul conto.l'assistenza betfair dice che mi sono coperto e quindi si è ridotta la responsabilità...ma in che senso?cioè se l'italia dovesse vincere perderei dei soldi?potete spiegarmi meglio voi cosa intendevano dire?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 maggiore in percentuale dici? perché la giocata grossa l'ho fatta bancando l'1
-
@Shin ho cancellato il commento perché forse ho fatto confusione, se vuoi darmi le quote e le relative puntate che hai fatto (responsabilità compresa) te lo dimostro (credo)
-
Questo post è eliminato! -
sicuramente ci sarà già scritto ma dovrei rileggermi 4 mila post.. si può scommettere i 100 euro della qualificante su una partita e i 100 del bonus su una partita diversa ?
-
-
@Shin è normale, avendo bancato 2 esiti su 3 qualunque sia l'esito della partita avrai una parte della bancata vincente assicurata, quindi invece di tenerla bloccata a vuoto fino alla fine della partita te la restituisce subito, ovviamente questa cifra che ti viene restituita se era stata fatta con del saldo non prelevabile rimane non prelevabile
-
salve, vorrei fare il bonus benvenuto, ma una cosa non mi è chiara: devo fare la prima scommessa di 100€ e poi la seconda di 100€ e poi andare su betfair per fare la bancata, ma devo farne due da 100€ oppure è sufficiente una da 200€?
-
@silvanos fai una unica bancata per coprire i 200€ scommessi
-
ancora una domanda: se faccio 2 scommesse qualificanti con quote troppo alte, ad esempio Belgio - Olanda a 6.00, potrebbe risultare troppo alta e crearmi problemi con Bet365?
-
@silvanos non preoccuparti. Il vero problema è che devi stare attento alla responsabilità su betfair, che sarà molto alta. Quindi prima di puntare accertati di poter coprire la puntata
-
Salve ragazzi, sto effettuando la registrazione ma mi è venuto un dubbio che vorrei risolvere prima di proseguire. Sul codice bonus che viene richiesto al momento della registrazione va inserito qualcosa?
-
salve, ho fatto la scommessa su bet365, belgio - olanda (olanda vincente) per 200€ a quota 5.25 (non c'erano altre disponibili) e ho bancato su betfair 200€ a quota 6.2 (quella con maggiore liquidità) e che è stata abbinata. Se olanda perde, perdo la scommessa ma vinco 200€ su betfair. e tutto va bene. Ma, ho l'impressione che se olanda vince, perdo 1041€ su betfair e incasso 1050€ su bet365, ma vado in perdita di 91€ e per giunta devo fare il rollover. Dove ho sbagliato?
-
@Jraf96 non va inserito nessun codice alla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet