Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@peoples io ho infatti piazzato la scommessa prima che la qualificante finisse( visto che la stavo vincendo)
-
@peoples devi piazzarla prima che quella col saldo reale venga refertata, perché se la dovessi vincere avresti del saldo reale nel conto che viene preso prima rispetto a quello bonus!
-
Il mese scorso e anche adesso ogni volta che cerco di registrarmi mi compare un messaggio di bet365 dicendo che (loro) non sono in grado di confermare la mia identità. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come fare a risolverlo.
-
@Shinkx contattali via mail e chiedi come poter risolvere
-
Ragazzi stavo controllando l'oddsmatcher per vedere su cosa puntare per completare il rollover
siccome su betfair ho il deposito limitato, mi sono registrato a betflag
c'è una scommessa (belgio-svizzera) di cui l'odds mi da' liquidità 180 circa mentre sul sito betflag me ne segnala quasi 1475... possibile sia un errore di aggiornamento dell'odds? O sbaglio a guardare io la liquidità sul sito? -
@marcosilva33 può essere che nel frattempo sia cambiata e l'odds verrà aggiornato a breve
-
Perdonatemi, ho letto molte pagine ma 235 ne sono troppe e' sbagliato scommettere in piu' tranche i 100 euro + 100 euro ? se perdo tutte le scommesse, non vado cmq in negativo visto che l'obiettivo e' perdere su bet 365 e quindi le qualificanti portano sempre una piccola perdita ?
-
@forzabari Più scommesse fai più aumenti la probabilità che almeno una vinca.
Ti consigliamo quindi di seguire alla lettera le istruzioni per non sbagliare. -
@Davide ciao. lo so ma la responsabilita' e' alta... ora mi restano gli ultimi 40 euro. 160 li ho persi. ma dal totale qualificante mi trovo circa -5 euro. ho sbagliato i calcoli ?
-
@forzabari la responsabilità era la stessa sia che tu facevi una scommessa da 200€ che 10 da 20€. Il fatto è che comunque NON puoi prelevare pena la cancellazione del bonus. se non avevi abbastanza soldi per fare la promozione in partenza NON dovevi iscriverti e depositare, oppure dovevi farlo con un deposito molto inferiore ai 100€.
-
@Davide quindi alla fine che succede ? se perdo questi 40 euro avro' perso i 200 ma in realta' mi trovo un -5 ?
anche se avessi fatto unìunica scommessa, con il calcolatore in posizione normale non avrei cmq una perdita ? -
@forzabari non hai sbagliato i calcoli, è normale aver perso dei soldi dalla qualificante
-
@Davide ok. mi sembrava strano. e quindi il guadagno dove e' andato a finire ? su BF ?
-
@forzabari sì, metti tutte le scommesse che hai fatto su betfair compilando correttamente a seconda che giocavi soldi tuoi o bonus e avrai il guadagno netto finale
-
@Davide bene. verifichero'. grazie mille per l'aiuto. vi dovrebbero fare santi...
-
@Davide provato. sono a -7 euro, che poi erano i risultanti delle qualificanti. non mi ci ritrovo. se perdo anche gli utlimi euro, avro' perso i 200 su bet 365 e -10 dalle qualificanti. oppure devo fare 100 di bonus - 10 dalle qualificanti = 90 euro di attivo ?
-
@forzabari la cosa corretta sarebbe stata mettere i 100€ in modalità normale nel calcolatore e notare la perdita e i 100€ in modalità BR del bonus e notare il guadagno. Sommi i due risultati e hai il netto finale.
Il risultato è identico se scrivi tutto nel profit tracker, ma ovviamente come ho detto sopra, i bonus li segni in bonus e il deposito in pagato. -
Ragazzi non ho capito bene...deposito 100 e richiedo il bonus e fin qui ci siamo.ora questo bonus quando mi viene erogato?me lo danno istantaneamente o dopo 7 giorni?poi la guida dice di giocare subito 200 tutti insieme.eventualmente posso dividere in 4 scommesse da 50?
-
@Shin te lo danno subito dopo aver cliccato Scommetti nella schedina con i tuoi 100€
puoi anche fare più scommesse ma consigliamo di giocarli tutti assieme
-
@Anonymous perfetto grazie nella vostra esperienza bet 365 come è?manica larga o tende a limitare?vorrei approfittarne per usare questa offerta per movimentare vari book visto che ne ho diversi fermi che non mi mandano esclusive dal 15/18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet