Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento...siccome il bonus viene reso disponibile solamente dopo aver piazzato la prima scommessa con i 100 depositati, invece di puntare 200 sulla stessa quota alta con rating solitamente basso, è possibile puntare i 100 depositati su una partita con un buon rating, e successivamente i 100 di bonus su una quota alta, sperando di perderla?...magari cercando di scegliere, per i 100 di bonus, una partita che sia precedente, anche di qualche giorno, a quella su cui punterei i 100 depositati...non so se sia chiaro il mio ragionamento, ditemi se sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
@Hominibus si puoi farlo, ma la prima scommessa deve essere comunque a quota minima 1,5, in ogni caso devi fare la scommessa con il saldo bonus subito, prima che si concluda quella fatta con il saldo reale
-
@Chomp96 si, era proprio quello che avevo in mente...grazie!
-
mi sono registrato ieri, ho fatto la prima scommessa e stamattina mi trovo il conto sospeso, dicono che mi chiameranno loro per delle verifiche... è capitato già a qualcuno?
-
ciao, è valido paysafecard per questo bonus?
-
@kanondigemini no, non è valido
-
buonasera, ho effettuato l'offerta benvenuto su bet365, ho depositato 100 euro e mi sono arrivati quindi 100 euro di bonus, ho puntato quindi 100 euro dei miei soldi + 100 euro di bonus sul pareggio dell'italia contro l'ucraina per una vincita complessiva di 780 euro a quota 3.90 su bet365, mentre ho bancato la responsabilità di 592 euro su betfair, la partita è finita 1-1, quindi ho vinto su bet365, il rollover è di 6, ora mi ritrovo 780 su bet365 e non so come fare per trasformarli in soldi prelevabili, chiedo se mi potete aiutare, grazie mille.
-
@bomberissima visto che hai già scommesso 200€ e ti mancano 400€ per completare il rollover, basta che scommetti 400€ a quota minima 1.5 e hai completato l'offerta di benvenuto. Il saldo bonus residuo viene convertito in reale una volta completata la benvenuto:)
-
Salve, ma i 100 euro che deposito, posso renderli prelevabili, senza che faccio prima il rollover degli altri 100 di bonus?
-
@fabio-dc i 100€ che depositi devi giocarli a quota minima 1,5 per sbloccare il bonus, e non potrai mai prelevarli finchè non completi il rollover, se entri nel rollover, pena la cancellazione del saldo bonus, per cui segui la guida
-
Ciao ragazzi, purtroppo il pareggio dell'Italia mi ha fatto vincere la puntata su Bet365 e anche la qualificante è risultata vincente. Ora ho giocato 200 euro a quota 1.7 circa e ho visto che sono stati scalati dai soldi prelevabili invece che dai non prelevabili. Per poter concludere il rollover devo giocare anche i restanti 200 euro ora o posso aspettare l'esito della partita?
-
@Massi va bene anche il saldo reale per completare il rollover, se al momento hai fatto solo la puntata iniziale da 200€ e un'altra da 200€ dovrai scommettere ancora altri 200€ per completare il rollover, al termine delle scommesse sarà tutto prelevabile, puoi anche aspettare la conclusione di quella scommessa, è indifferente
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille. Mi ero preoccupato solo perché il saldo prelevabile è tornato a zero..
-
Buongiorno, consigli sul come scegliere la migliore partita per terminare il rollover con meno perdite di guadagno possibile? Meglio puntare i 400 insieme su una quota bassa o dividerli in una o due scommesse?
-
@marcosilva33 è indifferente dividere o meno la puntata in termini di guadagno, l'unica cosa che conta è il rating a cui scommetti, per cui scommetti a quota minima e rating massimo
-
Ciao, ho provato a utilizzare il tasto cerca, ma ancora non mi è chiaro un dubbio. Ho appena sbloccato il bonus di benvenuto da 100 euro e mi sono accorto di una cosa. Per sbloccarlo ok, ora che devo puntare altri 500 euro per prelevarlo mi sono accorto che se la prima scommessa da 100 dovessi vincerla su Betfair avrei un guadagno di circa il 90% (a seconda del rating), ma se per caso dovessi vincere ogni scommessa su Bet 365 fino al raggiungimento dei 500 euro, nonostante scelga sempre giocate con rating alto la vincita sarà molto minore. E' normale che sia così o ho sbagliato a fare i calcoli? Grazie
-
@vamosrn certo, funziona così per ogni rollover, se entri nel rollover guadagni un pò meno,questo è dovuto al fatto di star facendo ulteriori puntate che ti portano delle piccole perdite
-
Raga io non ho capito una cosa, dato che prima di sbloccare i 100 euro bonus con cui fare il rollover dobbiamo scommettere i 100 euro versati a quota minima 1,5. Perchè nella guida dice di fare 2 scommesse identiche (versamento+bonus)? Che di conseguenza saranno ENTRAMBE a quota alta e quindi responsabilità enorme (dato che giochiamo 200 euro)?
Non conviene prima fare un punta banca normale a quota 1,5 con i 100 euro versati (quindi poca responsabilità), sbloccare il bonus dei 100 e fare il punta banca di quelli a quota alta ovviamente (perchè vogliamo perderli sul book)? Tutto questo in modo da avere meno responsabilità e magari rating più alto dato che giochiamo a quota alta solo 100 euro invece che 200. Spero abbiate capito cosa intendo haha fatemi sapere grazie mille. -
@peoples puoi procedere esattamente come hai appena detto, è la via migliore a mio avviso. Basta che piazzi la scommessa coi soldi bonus subito dopo aver piazzato quella col saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet