Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marcosilva33 se la quota è la stessa si
-
@dani363 Quota leggermente diversa, era 3.65 su betfair ed è 3.70 su betflag
-
@dani363 inoltre non c'è liquidità disponibile per bancare.. penso sia costretto alla contropuntata?
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin nei t&c non vedo limitazioni per cui ti direi di sì. cerca però quando ti registri su un sito di scommettere subito, così eviti questi problemi che magari possono nascere o eviti che un book faccia scadere un'offerta quando devi ancora piazzare la qualificante
-
@marcosilva33 fai 120,34/la quota 12 che trovi su un book, quello che esce lo punti su quella quota
-
@Chomp96 potresti spiegarmi il ragionamento? mi aiuterebbe a capire il metodo e quindi ad evitare domande simili in futuro! grazie ancora in anticipo!
-
@marcosilva33 ho semplicemente sommato quanto ti mancava da bancare e quanta responsabilità non avevi ancora abbinato, non avendomi detto quanto hai bancato precisamente quel valore che ti ho dato potrebbe essere sbagliato di qualche cent, ma questo è il ragionamento, poi questo valore lo divido per la quota sul book
-
@Chomp96 Gentilissimo!
a questo punto posso incrociare le dita che la bancata vada a buon fine... grazie a te! efficientissimi -
Quando mi registro mi viene chiesto se ho un codice bonus,non devo inserire nulla?
-
@Ale1308G esatto, non inserire nulla
-
ok,grazie mille
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento...siccome il bonus viene reso disponibile solamente dopo aver piazzato la prima scommessa con i 100 depositati, invece di puntare 200 sulla stessa quota alta con rating solitamente basso, è possibile puntare i 100 depositati su una partita con un buon rating, e successivamente i 100 di bonus su una quota alta, sperando di perderla?...magari cercando di scegliere, per i 100 di bonus, una partita che sia precedente, anche di qualche giorno, a quella su cui punterei i 100 depositati...non so se sia chiaro il mio ragionamento, ditemi se sbaglio
-
@Hominibus si puoi farlo, ma la prima scommessa deve essere comunque a quota minima 1,5, in ogni caso devi fare la scommessa con il saldo bonus subito, prima che si concluda quella fatta con il saldo reale
-
@Chomp96 si, era proprio quello che avevo in mente...grazie!
-
mi sono registrato ieri, ho fatto la prima scommessa e stamattina mi trovo il conto sospeso, dicono che mi chiameranno loro per delle verifiche... è capitato già a qualcuno?
-
ciao, è valido paysafecard per questo bonus?
-
@kanondigemini no, non è valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet