Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao ragazzi, allora ho puntato 200 euro come nella guida a quota>4 e su bet365 ho vinto, poi ho piazzato un'altra scommessa di 100 sempre a quota>4 e ho perso su bet365, ora per poter prelevare il bonus sport su bet365 devo piazzare altre scommesse per un totale di 300 a quota>4, è corretto?
-
@mirko8920 devi scommettere altri 300€ come ti viene indicato dallo screen che hai postato. La quota minima è 1.5
-
@davide ok, grazie
-
@anonymous @Barcollo Cioè, è solo sul bonus che mi danno in funzione del mio deposito che ci sarebbe l'eventuale rollover? Sul mio deposito ho solo la giocata a quota minima per poterlo poi prelevare?
-
@johnny non puoi fare alcun prelievo prima di aver perso il bonus o di aver completato il rollover, altrimenti ti viene cancellato il bonus stesso.
-
@johnny potrai prelevare direttamente il deposito ( qualora ovviamente vincessi la scommessa fatta con il deposito ) solo se perderai la scommessa effettuata con il bonus , altrimenti dovrai comunque completare il rollover .
questa strategia serve ad utilizzare meno liquidità . Invece che puntare ad esempio 200 euro a quota 4 puoi puntare 100 euro a quota 1.5 ed altri 100 a quota 4 . Nel primo caso ti serviranno 600 euro di responsabilità , nel secondo caso invece solo 350 ....
ed anche in caso di vincita delle scommesse i soldi bloccati sul book saranno in ogni caso inferiori
io almeno ho fatto in questo modo , devi fare 2 scommesse diverse invece che 1 ma non è affatto un problema in quanto Bet365 ha ottime quote e le trovi in 1 minuto ed in questo modo completi l' offerta muovendo poco più della metà dei soldi ....
-
Ragazzi una domanda: a me la live chat ha detto che per poter scommettere il bonus devo prima piazzare una scommessa qualificante con il saldo reale. Cosa faccio? Punto 100 ad 1.5 ed aspetto la fine della partita?
-
@giorgiomannarini segui la guida. Effettua 2 scommesse identiche da 100€
-
@Anonymous mi era sfuggito questo particolare, fatto, grazie mille.
-
Ci dispiace informarLa che, a seguito della revisione del Suo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, i servizi online resteranno disponibili per Lei, ma le Sue scommesse future saranno soggette a limitazioni.
Qualora desiderasse continuare a usufruire dei nostri servizi, le offerte e promozioni che resteranno a Sua disposizione nella sezione Sport saranno le seguenti: Offerta sulle multiple e 0-0 - Bonus in caso di parità.
Vuol dire che sono stato limitato, nel senso che non riceverò più bonus, oppure che mi hanno limitato le puntate?
Se fosse il secondo caso, potrebbe essere un problema se vincessi su bet365.. avrei altri 400€ da scommettere ma non so a che condizioni! -
@mandorla stavi facendo la benvenuto? È probabile che ti permettono di terminare il bonus, anche se andrebbe confermato via chat. Incrociamo le dita e speriamo di perderla...
Per le condizioni, bene o male si finiscono, anchena costo di scommettere 10€ alla volta ahaah -
@davide si la benvenuto! È la prima volta che vengo limitato
Semmai dovessi vincerla provo a sentire in chat (spero di non doverlo fare), per adesso ho visto che non posso scommettere più di 15€! Sarebbe da pazzi!! -
@mandorla cosa hai fatto di particolare per farti bannare ? hai puntato su qualche partita strana ?
-
@barcollo mi sono registrato, ho depositato e ho scommesso 200 euro sul 2 di huesca real valladolid (rating 97) a quota 3.70 tipo.. e il giorno dopo mi hanno mandato la mail
-
@mandorla mmm , non è troppo strana come partita .... che usino anche loro cookies traccianti come Eurobet ? Già questi ti beccano subito se usi la VPS ....
Hai visto per caso se hai lo iesnare ?
-
@barcollo no non ho guardato.. come controllo?
-
Un chiarimento @Davide : visto che si deve cercare di perdere il bonus ed evitare il rollover, è plausibile giocare soltanto i 100 euro a quote altissime cercando di perderlo e dopo i 100 del proprio bonus a bassa quota (1,50) per poterli sbloccare? Oppure se si vince la seconda si attiva il rollover?
-
@ptcsite80 se intendevi giocare prima il bonus per perderlo e dopo il deposito non puoi farlo perché bet365 vuole che prima giochi interamente il deposito e dopo ti lascia usare il bonus.
Potresti fare il contrario in teoria, ovvero giocare i primi 100€ a quota minima e subito dopo il bonus a quota alta. -
@Davide ok, quindi mi confermi che il rollover eventualmente si attiva SOLAMENTE vincendo la scommessa con il bonus?
Eventualmente, dopo aver vinto quella con il proprio deposito, si può prelevare senza perdere diritto al bonus? -
@ptcsite80 si, tanto che i due saldi viaggiano separati. In ogni caso anche se vincessi con il deposito ricordati che non puoi prelevarlo finché non hai perso il bonus o soddisfatto il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet