Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, da quello che ho capito il bonus viene accreditato dopo la prima scommessa. Ma si puo' puntare 2 scommesse sulla stessa partita e su betfair una sola bancata relativa alla somma dell'importo delle due puntate su bet365?
-
@alessio211734 certo
-
Salve, vorrei iniziare questa offerta e avrei una domanda: puntando complessivamente 200€ (100 reali +100 bonus) sullo stesso evento si può stare tranquilli che bet365 non si “insospettisca”?
-
@Mttxyz non preoccuparti, puoi farlo
-
@Anonymous D’accordo, grazie mille
-
stavo spulciando l'oddsmatcher alla ricerca di rating alto e quote dal 3 in su e ho notato che ci sono un sacco di pareggi come mercato. Mi domandavo quale possa essere la motivazione che il pareggio sia quotato così alto e con rating alto anzichè, ad esempio, mercati più particolari come che ne so Under 2,5 o simili...diciamo che non mi fido molto a giocare 200 euro su un pareggio di cui ho un terzo delle probabilità che si verifichi con rischio di rollover a cifre assurde..Insomma: non è docì facile trovare una scommessa a cui perdere quasi sicuramente con rating alto uffa!
-
@loopsa meglio giocare un mercato che di da il 33% di possibilitá di indovinare il pronostico e finire in rollover, anziché un pronostico che ti da solo due possibilitá (u/o, gg/ng) e quindi il 50% di possibilitá di finire in rollover. Ti consiglio di scegliere un rating a partite dal 90% con quota piú alta possibile che puoi permetterti di bancare, e soprattutto sul mercato 1x2.
-
a che rating giocare i 200 euro? io mi sono registrata 3 giorni fa e sto aspettando di trovare qualcosa di buono ma più di 94 nn trovo nulla..
-
chiedo anche un'altra cosa: potrebbe essere un problema per la scommessa bonus il fatto che mi abbiano chiesto di inviare un altro documento per la verifica dell'identità (presumo perchè la mia residenza è diversa da quela della carta d'identità) e dopo avergliela mandata non 2 giorni fa non ho ancora ricevuto risposta?
-
@loopsa 94% già è un buon rating se la quota è alta. Per la storia del documento, dubito fortemente possa essere un problema.
-
i soldi che si devono avere (600/800€) si intendono su betfair vero?
-
@davidsake grazie..e per quanto riguarda la seconda domanda che ho fatto della verifica dei documenti cosa mi consigli?
-
@Edmond esatto, per poter far fronte alla responsabilità della scommessa.
-
@loopsa credo che i tempi siano ancora nella norma per la verifica del conto. Dubito che ora nel weekend ti venga verificato, con molta probabilità avverrà lunedì o martedì.
Il Bonus viene erogato anche se il conto non è stato verificato, quindi non dovresti avere problemi. -
@davidsake perfetto grazie
-
Buongiorno ragazzi, chiedo conferma riguardo l'ordine dei passaggi necessari per ricevere il bonus. Dovrei prima depositare 100 € e successivamente attivare il bonus andando in SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS, fatto ciò non ricevo immediatamente il bonus in quanto è necessario effettuare prima scommessa con 100 € di deposito, confermate? Altra domanda: il bonus viene erogato soltanto dopo aver fatto la prima puntata, l'accredito del bonus è immediato? Perché se così non fosse, tra una puntata e l'altra potrebbe verificarsi una variazione delle quote
-
@behappy8558 sì ad entrambe le domande
se punti 100 e velocemente punti altri 100 sulla stessa quota difficilmente varierà tra una puntata e l'altra
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@behappy8558 sì ad entrambe le domande
se punti 100 e velocemente punti altri 100 sulla stessa quota difficilmente varierà tra una puntata e l'altra
Grazie della disponibilità. Ho appena piazzato le scommesse: Birmingham vs Ipswich 2 puntate da 100 quota 2 (nn ho saldo alto su betfair) e unica bancata calcolata con puntata 200 sull'odds..spero di aver fatto tutt bene
-
@behappy8558 ma hai bancato quanto ti indica il calcolatore?
-
@Anonymous si mi indicava 199 impostando in "importo puntata 200. Ecco uno screenshot:
Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet