Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ma il mio saldo è 0,00 anche se ho appena puntato e bancato i miei, procedo cmq?
-
appena concluso, me l'ha data anche se il saldo era 0,00 tutte 2 puntate e bancate correttamente abbinate, non resta che sperare in una partita piatta con pochissimi goal...
-
salve, in fase di iscrizione a bet365 quale codice bonus dovrei inserire?
-
@Paolo-nug non devi inserire nessun codice, altrimenti sarebbe scritto nella guida
-
@Chomp96 grazie
-
ma una volta scommesso posso i 200 posso prelevarli ?
-
ma una volta scommesso i 200 a quota minima richiesta posso prelevarli ?
-
o devo perderli obbligatoriamente
-
@Aurora01 ciao, se la scommessa con i 200€ risulta vincente sul bookmakers non potrai prelevare finchè non completi il rollover, cerca di evitare di scrivere più messaggi consecutivi, se devi aggiungere qualcosa al messaggio editalo attraverso i 3 puntini che vedi di lato
-
il rollover di quante volte é ? comunque ok sorry
-
@Aurora01 è scritto nella guida, è pari a 6 volte il valore del bonus, se il bonus è 100€ il rollover sarà 600€
-
si ho visto cosi facendo guadagno meno ma lo stesso giusto ? ed ho meno responsabilità ..... ciò vuol dire che devo fare 6 scommesse per poter prelevare e non perdere il bonus a prescindere che vinca o perda....giusto ?
-
@Aurora01 se entri nel rollover guadagnerai leggermente meno a causa dell puntate extra che farai, se entri nel rollover poi basta scommettere altri 400€ per completarlo, avendone già scommessi 200€ all'inizio
-
grazie mille del chiarimento gentilissimo....avevo pensato di puntare 100 alla volta per avere meno responsabilità anche se non è la cosa migliore da fare.....invece se dovessi fare una scommessa a quota superiore di 4 e per caso perdere la bancata posso poi giocare 100 per 4 volte a quota minima richiesta guadagnando comunque e potendo prelevare giusto ? grazie per la risposta buona serata
-
@Aurora01 si puoi, la quota minima è 1,5
-
E' indifferente puntare i 200 insieme come suggerisce la guida o in due o più volte per ridurre la responsabilità?
-
@sergiolino decidi tu quante scommesse fare, sai che il saldo reale è sempre "davanti" al saldo bonus
-
@Anonymous cioè quando punti, prima di attingere ai soldi bonus devi esaurire i soldi reali?
-
@sergiolino sì, ma se rispetti la quota minima di 1.50 quelle scommesse andranno comunque a soddisfare il rollover
-
prima di avventurarmi in questo bonus di benvenuto che implica molta liquidità chiedo: bet365 tende a limitare facilmente o posso andare relativamente tranquilla? dopo aver perso una cifra non indifferente per essere stata limitata su unibet ci vado coi piedi di piombo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet