Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@salvone se non ce la fai a giocare 400€ a quota minima di 1.5 a rating alti, puoi anche dividere i 400€ in piú puntate
-
ciao a tutti, posso puntare i miei su un evento di stasera alle 20 e subito dopo il bonus su un evento di oggi alle 16? grazie
-
@omar certo, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@Anonymous ok, scusa ma è possibile che sull'odd vedo un evento esco un attimo poi rientro e non cè più?
-
@omar se la quota si è aggiornata allora è possibile
-
@Anonymous mi hanno appena detto in chat che per la prima qualificante non valgono tipo 2 scommesse sullo stesso evento… solo a titolo informativo tanto noi ne facciamo una unica
-
@omar non devi farne una unica, non è proprio possibile, devi prima piazzare i tuoi 100€ e poi puntare gli altri 100, che possono essere benissimo piazzati sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 100
-
@Anonymous no ok lo so parlavo solo della prima con i soldi versati
-
possibile l'odd mi da possibilità di puntare over 3,5 e bet365 no?
-
@omar quale partita stai guardando? se c'è nell'oddsmatcher la quota significa che c'è per forza anche nel loro sito
-
@Anonymous è questo over 3,5?
-
@omar sì
-
@Anonymous ma il mio saldo è 0,00 anche se ho appena puntato e bancato i miei, procedo cmq?
-
appena concluso, me l'ha data anche se il saldo era 0,00 tutte 2 puntate e bancate correttamente abbinate, non resta che sperare in una partita piatta con pochissimi goal...
-
salve, in fase di iscrizione a bet365 quale codice bonus dovrei inserire?
-
@Paolo-nug non devi inserire nessun codice, altrimenti sarebbe scritto nella guida
-
@Chomp96 grazie
-
ma una volta scommesso posso i 200 posso prelevarli ?
-
ma una volta scommesso i 200 a quota minima richiesta posso prelevarli ?
-
o devo perderli obbligatoriamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet