NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @CyberBrus
      ultima modifica di

@CyberBrus è molto rischioso, ti sconsiglio di farlo, perché potresti poi trovarti una quota banca che genera un rating davvero pessimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        CyberBrus
        ultima modifica di CyberBrus

@Anonymous giusto! allora aspetto sabato che si sblocca betfair e procedo come da guida!

• A
          Ananasso86 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao a tutti i Ninja!
          sono un novellino pivellino: ho depositato 100 euro per attivare il bonus e ho puntato i 100 euro depositati. Non ho invece puntato i 100 euro di bonus sulla stessa partita (non avevo letto che andava fatta una puntata identica alla prima anche con il bonus) e quella partita è terminata. Cosa posso fare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Ananasso86
            ultima modifica di

@Ananasso86 hai vinto su bet365 o hai vinto la bancata?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Ananasso86 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ho vinto la bancata

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Ananasso86
                ultima modifica di

@Ananasso86 allora quindi hai solo i 100€ bonus sul conto giusto? in quel caso fai un punta-banca in modalità BR a quota alta cercando di perdere su bet365 🙂

__
                Anima d'argento

• A
                  Ananasso86 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 ho sbagliato a rispondere (perdonami ma non sono moto pratico) cmq si ho solo 100 di bonus; provvedo a fare come da indicatomi.

• S
                    salvatore60 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di salvatore60

Salve, ahimè sfortunatissimo come sono ho ribeccato il risultato esatto, quindi mi ritrovo 540 euro su Bet365... cosa mi conviene fare ora per cercare di perderci il meno possibile? fare un unica puntata? o concludere il rollover puntando poco finche non arrivo a 400?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • speramobbeneS
                      speramobbene @salvatore60
                      ultima modifica di

@salvatore60 punta 400€ e banca a rating alto a quota minima di 1.5

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • salvoneS
                        salvone Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ragazzi ho vinto su bet365 e adesso ho 820€ su quel conto. Vorrei fare una bet da 400€ ma ci vuole una liquidità altissima su betfair che in questo momento non ho. Cosa mi consigliate di fare?

Vorrei avere la residenza in tutti gli stati del mondo, per fare MB con tutti i bookmakers del mondo 👌🏻

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • C
                          Crava Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 @alles1997 sì completare il rollover ero quello a cui pensavo, grazie della conferma e dell'attenzione ad entrambi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • speramobbeneS
                            speramobbene @salvone
                            ultima modifica di

@salvone se non ce la fai a giocare 400€ a quota minima di 1.5 a rating alti, puoi anche dividere i 400€ in piú puntate

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • omarO
                              omar
                              ultima modifica di

ciao a tutti, posso puntare i miei su un evento di stasera alle 20 e subito dopo il bonus su un evento di oggi alle 16? grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @omar
                                ultima modifica di

@omar certo, l'importante è che rispetti la quota minima 👍

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • omarO
                                  omar @Anonymous
                                  ultima modifica di

@Anonymous ok, scusa ma è possibile che sull'odd vedo un evento esco un attimo poi rientro e non cè più?

• AnonymousA
                                    Anonymous @omar
                                    ultima modifica di

@omar se la quota si è aggiornata allora è possibile

• omarO
                                      omar @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous mi hanno appena detto in chat che per la prima qualificante non valgono tipo 2 scommesse sullo stesso evento… solo a titolo informativo tanto noi ne facciamo una unica

• AnonymousA
                                        Anonymous @omar
                                        ultima modifica di

@omar non devi farne una unica, non è proprio possibile, devi prima piazzare i tuoi 100€ e poi puntare gli altri 100, che possono essere benissimo piazzati sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 100

• omarO
                                          omar @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous no ok lo so parlavo solo della prima con i soldi versati

• omarO
                                            omar
                                            ultima modifica di

possibile l'odd mi da possibilità di puntare over 3,5 e bet365 no?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet