Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve, sapete se c'è un limite di tempo per completare il rollover su bet365?
-
@giuliot98 I Termini & Condizioni riportano quanto di seguito:
"7. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."
-
@anonymous Perfetto, grazie come al solito!
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet nella guida c'è scritto di fare due scommesse identiche da 100€
-
@Davide sono scemo
-
Salve, io purtroppo ho vinto la scommessa su bet365( delle due giocate di 100 euro ) nonostante la quota fosse più di 4.00, cmq adesso mi trovo con 840 euro, 420 "prelevabile sport" e 420 " bonus sport". La mia domanda è la seguente: posso prelevare i 420 di "prelevabile sport" con paypal e poi metterli su betfair(visto che non c'ho piu soldi sopra) e poi continuare il rollover con i rimanenti 420 di" bonus sport"?? Grazie
-
@giuseppe-fiore abbiamo scritto chiaramente nella guida che non potrai prelevare fino al termine del rollover altrimenti perderai diritto al bonus
-
@giuseppe-fiore rischi di perdere il bonus. prova a contattarli via chat e vedi cosa dicono ma non credo riuscirai a prelivare.
-
Scusate, perché consigliate di filtrare per liquidità di 200 e poi effettuare 2 puntate uguali da 100 e una sola bancata?
Non sarebbe meglio "scommettere" su due partite diverse con liquidità di 100 facendo due puntate e due bancate?
Con liquidità di 100 si trovano anche rating più alti.
-
@logovale su più partite scommetti e più rischi di vincere su bet365. per quanto riguarda la liquidità, leggi la guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange. in realtà potresti anche evitare di filtrare per la liquidità.
-
Velocissimo!! Grazie non ci avevo pensato alla probabilità di vincita
-
Buonasera a tutti
premetto che sono un neofita ,sto seguendo questa offerta ma non capisco il punto 4. Il 4.1 dice di inserire 200€ nel calcolatore ed il 4.3 dice di effettuare due scommesse da 100, è necessario ?grazie mille
-
@enricobrotini si perché bet365 non ti permette di fare un'unica scommessa da 200€ ma dovrai farne due da 100 sulla stessa partita e ovviamente nel calcolatore inserire 200 e bancare l'importo indicato
-
ok grazie mille per la celere risposta
-
Per sapere esattamente quanto guadagnerò basta inserire 100 nel calcolatore in modalità normale (ed esso mi indicherà la perdita qualificante dei 100€ di deposito) e poi inserire 100 in modalità BR (e mi verrà indicato il guadagno derivante dai 100€ di bonus); infine sommo la perdita qualificante e il guadagno e avrò il profitto esatto. Giusto?
-
@eugenio sì, oppure puoi direttamente caricare 200 in modalità normale e sommare alla perdita 100€ di bonus.
-
Allora vi faccio il punto della situazione:
- scommessi 200 a quota 1.65 - vinti su 365 330 euro
- scommessi 330 a quota 1.55 vinti su 365 511,50 euro
- scommessi 70 a quota 1.50 in questo momento. Vincita in attesa.
Quando vado a vedere su saldo prelevabile, in questo istante, mi dice che il "saldo bonus non è prelevabile". Posso stare tranquillo?
-
@manx aspetta la refertazione dei 70 e potrai prelevare.
-
Una curiosità, anche per capire bene come fungono questi rollover: Una volta depositato/ricevuto 100€ avendo così un totale di 200€, non potrei fare tipo 10 scommesse da 20€ a quote astronomiche (in modo da non dover vendere i miei organi per coprirmi su betfair)? Se fossero tutte quote intorno a 6-7 dovrei perderle tutte, in teoria.....ma se così non fosse, il rollover, poi, sarebbe solo sulla parte vinta o sul deposito iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet