Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@matteobergamo ti conviene scommettere a raiting più alti possibili, (quindi la maggior parte delle volte più vicine a 1.5), tuttavia se hai disponibilità limitata vai sulle quote a filo di 1.5
-
L'unica scommessa con quota alta conviene farla all'inizio. Se "malauguratamente" vinci quella poi vai raso a 1.5 così limiti le resp.
-
@horizont tendenzialmente si, ma se becchi un buon raiting a quota alta e hai disponibilità perché no?
-
Non ho capito una cosa: perchè la guida dice di puntare 200 e quindi mettere nel calcolatore 200 e poi dice al punto 4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€). ?
-
@cadenza10 perchè il calcolatore ha lo scopo di calcolare quanto bancare. Quindi banchi il totale delle due schedine, è uguale altrimenti mettere 100€ e fare la stessa bancata due volte
-
@davide quindi su bet365 devo giocare due volte lo stesso evento con stesso risultato e su betfair anche? Oppure su betfair devo bancare una volta sola?
-
@cadenza10 la guida è fatta per semplificare al massimo le cose: punti 2 volte 100€, banchi un'unica volta 200€, ovvero la somma di quanto avresti dovuto bancare con due giocare singole
-
@davide Ok ho capito
-
@davide unica cosa se mi cambia la quota mentre sto puntando la seconda scommessa devo modificarla nel calcolatore? Parlo su bet365
-
@cadenza10 si, se cambia sul book devi cambiarla anche sul calcolatore, ma considera che se cambia troppo potrebbe non avere più un rating alto per cui valere la pena di usare quell'evento
-
@davide ho capito, però in quel caso che faccio? Ormai la prima scommessa l ho piazzata! Dovrei puntare su un altro evento e fare due bancate dei due diversi eventi su betfair?
-
@cadenza10 sì, in quel caso dovresti bancare solo i primi 100€ , poi trovare un'altra partita subito per i secondi 100€ e bancare anche quelli
-
@davide ok di solito il bonus viene dato subito dopo la prima piazzata o passano delle ore?
-
Scusate ma non conviene invece di puntare 200 euro a quota alta puntare i primi 100 euro a quota bassa (poco superiore a 1,5), e poi con i 100 euro di bonus che ci accreditano subito dopo puntare a quota alta cosi da perdere la giocata e cosi perdiamo tutti i soldi derivanti dal bonus Cosi almeno la responsabilità è molto minore?
-
@alexwoody sì, puoi fare anche come hai scritto.
-
E invece si potrebbe optare per il ducher anziché l'Oddsmatcher?
-
@benton1994 certo
-
Però.... come importo metto sempre 200? quindi scommetto i primi 100 su bet365, mi danno i 100 di bonus e scommetto anche quelli, e poi punto l'importo del dutcer sull'altro book?
-
@benton1994 sì
-
Avrei una domanda, ma nel caso in cui non perdo la puntata e sono costretto ad entrare nel rollover, i primi 100€ (quelli depositati e non il bonus) posso prelevarli subito dopo averli giocati? o per prelevare qualsiasi somma, sono costretto comunque a concludere il rollover dei 100 bounus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet