Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide Allora che devo perdere la scommessa con il bonus si quello l'ho capito ma siccome devo piazzare due scommesse da 100€, chiedevo se giocando la prima (con i miei soldi) alla quota di 1,50 vincendola se potevo prelevare quei soldi, e poi naturalmente i 100€ bonus perderli. Non so se mi sono riuscito a spiegare
-
@tomhardy non puoi prelevare come ho già detto. devi giocare subito il bonus senza attendere l'esito della prima scommessa, fai quindi due scommesse in rapida successione di 100€ ciascuna.
Se hai un saldo bonus nel conto o in gioco su delle scommesse NON devi prelevare.
Se il saldo bonus è completamente perso o azzerato, puoi prelevare.Più semplice di così non saprei spiegarlo
-
@Davide , mi credi che non ci capisco nulla...quanto devo giocare 100 o 200 inizialmente? Per giocare 200 euro su bet365 con quota 4 devo caricare minimo 700 euro su altri siti...però ancora non ho capito come funziona il tutto vi giuro!!!
-
@aleele prova a rileggere le istruzioni a questo punto, se nelle istruzioni c'è scritto di fare due scommesse identiche da 100€ (punto 4.2) non vedo perchè dovresti farle di altri importi.
-
@Davide scusa ma 200 € utilizzando l'oddsmatcher???
-
@aleele sì, che cosa non ti è chiaro precisamente della guida?
-
@Davide 200 € li devo puntare in una sola scommessa? o in due? inoltre posso fare puntate con una quota da 1.80? se inserisco quota a 4, nel sito di betfair il dutcher mi suggerisce di puntare 612 euro!!! e non ho a disposizione questa somma. Di conseguenza come mi suggerisci di procedere?
-
@aleele devi seguire ancora una volta la guida alla lettera. Se nella guida c'è scritto
significa che devi fare precisamente così. Davvero, più di dirti ancora una volta di fare due scommesse da 100€ sullo stesso esito non so come spiegartelo.Perchè usare il dutcher? Usa betfair e banca con l'exchange.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide riguardo la quota, come mi regolo? a 4 non ho i soldi per far fronte alla responsabilità...
-
I primi 100€ per sbloccare la benvenuto a che quota minima vanno scommessi?
-
@aleele se non hai fondi per fare questa benvenuto non avresti dovuto depositare 100€ ma meno. Puoi provare a finire tutto il rollover giocando 600€ su bet365 (prima i 200€ e poi le eventuali vincite per un totale di 600€) a quota minima 1.50 e rating alto.
-
E perché nella guida c'è scritto di scommettere sullo stesso evento? Non si può scommettere per sbloccare il bonus (e quindi con bancata + bassa) e poi il bonus a quota alta?
-
@5dtardi perchè la guida è fatta per semplificare al massimo il procedimento per ottenere il bonus.
-
@davide ma si può fare o no?
-
@5dtardi sì si può fare, ma devi giocare subito il bonus, non puoi attendere che la prima scommessa termina o non riuscirai più a perderlo se avrai altro saldo reale in quanto bet365 usa prima il saldo reale.
-
@Davide non mi rimane altro che scommettere con una quota bassa...sperando che alla prima mi vada bene e perdo su bet365...
-
@aleele quota minima 1.50 o sarà comunque tutto inutile
-
@Davide ho fatto la prima puntata di 100€...ma non mi hanno versato il bonus...e la partita su cui ho scommesso, comincia alle 21 di stasera...
-
@aleele fai anche l'altra scommessa da 100€, non importa se leggi 0€. Tu falla e basta (e bancala ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet