Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 ok grazie il mio ragionamento era per guadagnare un pò di piu e bancare un po meno,le giocate poi le piazzerei una di seguito all'altra.
-
Salve ragazzi,
vorrei sfruttare il bonus di bet365, però prima di farlo, vorrei capire bene come funziona. Allora io verso 100€, e se non erro, ricevo un bonus di 100€ immediatamente. Per riscattarlo devo puntare 100€, se perdo su bet365, ovviamente sull'altro sito vinco e fin qui ci siamo...se invece vinco? non capisco questo passaggio...devo ripetere le scommesse di 100€ per altre 5 volte? Inoltre ho fatto una simulazione nel dutcher e filtrando bet365 a quota 4, sull'altro sito dovrei versare dai 300 euro in su...questa è la prassi da seguire? delucidatemi in merito per favore... -
tutto esatto, se vinci su bet365 dovrai in puntare altri 500€ per terminare il rollover, altrimenti lo completi anche se perdi tutto su bet365
-
@aleele secondo la guida, devi giocare SUBITO 2 scommesse da 100€ in successione, e se perdenti, dovrai scommettere altri 400€ (divisi come preferisci) a quota minima prima di poter prelevare
-
Rischiare 6 di quota o rimanere sui 4 così da avere quel cinquecentino di resp? dubbi...
-
@horizont ieri il parma ha vinto a quota 10 circa, alla fine le quote alte sono tutte un po' uguali.
-
mi domando allora quanto considerare 4 come minimo sia realistico.
-
ragazzi buongiorno , mi sono iscritto a bet365 e stavo pensando , sempre se mi dite che Vale , di poter considerare anche l'ipotesi di giocare le 2 scommesse in modalità LIVE . Vale lo stesso che voi sapete ?
-
@andrea92 perchè complicare una promozione facendo una scommessa LIVE? Rischi di perdere più soldi con i cambiamenti di quote
Comunque valgono, purchè tu rispetti sempre le quote minime, ma ti consigliamo di fare tutto con calma prematch -
@davide no vabbe era giusto per chiedere , proprio perchè voglio fare con calma e aspettare una partita da perdere , mi chiedevo se nel caso improvvisamente si trovasse un quotone live se valeva . grazie sempre ragazzi
-
Salve, ma se vinco la prima scommessa da 100€ quella fatta con i miei soldi, su bet365 posso prelevarli?
-
@tomhardy No, non puoi prelevare. Se prelevi perdi il bonus. Quindi, come da istruzioni, completa l'offerta e solo dopo effettua il prelievo
-
Va bene quindi devo necessariamente perderle tutte e 2. Ok grazie!
-
@tomhardy devi perdere la scommessa con il bonus, oppure completarne il rollover
-
@davide Allora che devo perdere la scommessa con il bonus si quello l'ho capito ma siccome devo piazzare due scommesse da 100€, chiedevo se giocando la prima (con i miei soldi) alla quota di 1,50 vincendola se potevo prelevare quei soldi, e poi naturalmente i 100€ bonus perderli. Non so se mi sono riuscito a spiegare
-
@tomhardy non puoi prelevare come ho già detto. devi giocare subito il bonus senza attendere l'esito della prima scommessa, fai quindi due scommesse in rapida successione di 100€ ciascuna.
Se hai un saldo bonus nel conto o in gioco su delle scommesse NON devi prelevare.
Se il saldo bonus è completamente perso o azzerato, puoi prelevare.Più semplice di così non saprei spiegarlo
-
@Davide , mi credi che non ci capisco nulla...quanto devo giocare 100 o 200 inizialmente? Per giocare 200 euro su bet365 con quota 4 devo caricare minimo 700 euro su altri siti...però ancora non ho capito come funziona il tutto vi giuro!!!
-
@aleele prova a rileggere le istruzioni a questo punto, se nelle istruzioni c'è scritto di fare due scommesse identiche da 100€ (punto 4.2) non vedo perchè dovresti farle di altri importi.
-
@Davide scusa ma 200 € utilizzando l'oddsmatcher???
-
@aleele sì, che cosa non ti è chiaro precisamente della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet