Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide3493 In modalitá normale, puntando 200€ e bancando, a meno che non sia un sure, vai in perdita. In modalitá bonus invece, inserendo 100€, é il tuo vero guadagno quello che ti esce
-
scusate, ma posso abbinare la benvenuto con le scommesse potenziate di unibet della pallavollo per ottimizzare i guadagni? Nel senso, posso dividere la scommessa da 200 euro in 4 da 50(ovviamente ipotizzo di perderle tutte quante,altrimenti sarebbero di più, visto il roll over)
-
@il-banchiere di base puoi farlo ma è un filo complesso. Soprattutto perché se vuoi guadagnare bene, devi cercare una buona quota su unibet (quindi quota bassa su bet365, o comunque non così alta da avere una buona probabilità di perderla). Io ti consiglio di procedere normalmente, e se cadi nel rollover, lo completi abbinandoci unibet
-
@davorum anche se non la dovessi perdere però, ci guadagnerei sempre con la quota maggiorata di unibet. Quindi anche se dovesse finire in rollover, ne uscirei comunque con saldo positivo
-
Salve Ninja, a quanto pare ho problemi già dalla registrazione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Il mio indirizzo civico ha un apostrofo, ma Bet365 sembra non accettarlo.. dite che è lo stesso se lo scrivo senza? Non saranno così pignoli? -
@il-banchiere si sei stai sopra quota 1.50 su bet365 non ci sono problemi:)
-
Scusate ma è la storia infinita. Ho contattato Bet365 e in pratica la prima scommessa da 100 euro non era qualificante per cui sono punto a capo. Avevo vinto per cui pensavo di andare avanti a scommettere/bancare ma a questo punto non so cosa fare. Ho 360 euro di saldo e i 100 euro di bonus. Devo sempre fare da 200 come da guida o cambia qualcosa? Come faccio a sapere che i secondi 100 euro sono il bonus e non saldo reale? Grazie
-
@sacripante79 come mai non hai subito scommesso 100+100? comunque ora devi continuare a scommettere fino a terminare il rollover
-
@anonymous perché ero al lavoro e mi hanno braccato all'improvviso. Devo in realtà iniziare perché la prima scommessa non era idonea al bonus. In pratica è come se partissi da 0 ma con saldo di 360. Gli importi che devo scommettere sono gli stessi nonostante abbia un saldo maggiore?
-
@sacripante79 sì, il rollover è sempre lo stesso. Rispetta ora la quota minima
-
@anonymous grazie innanzitutto. Solo dovendo scommettere due partite uguali da 100 come capisco che la seconda è col bonus e non con saldo reale?
-
@anonymous una volta depositato e richiesto il bonus, quanto tempo ho per giocare i 100+100?
-
@sacripante79 ora verrà utilizzato prima il saldo reale. scommetti semplicemente tutti i soldi presenti sul conto gioco a quota minima di 1.50
-
@efa-typhoon 90 giorni (compreso il rollover da finire nel caso vincessi)
-
@anonymous ah perfetto, grazie Purtroppo mi sono accorto solo ora che su BF ho un ridicolo limite al deposito settimanale di 300€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@anonymous quindi piazzo una botta da 360 ricercando quote alte per evitare di andare avanti...
-
@sacripante79 no, piazza 360€ a quota minima di 1.50 e rating più alto possibile. Non giocare a quote alte, non ti conviene
-
@anonymous se vinco su Bet365 devo riscommettere altri 240 dopo? Se invece vinco la bancata ho finito?
-
@sacripante79 esattamente
-
Ultimando manda giuro
Per calcolare il guadagno devo vedere mettere prima 360 come normale sull'oddsmatcher e poi mettere 100 su bonus ritorna. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet