NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Juansi1997
      ultima modifica di

@juansi1997 certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • J
        Juansi1997 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
        ultima modifica di

@chomp96 perfetto grazie!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          Link
          ultima modifica di

@Chomp96 per non sbagliare, se anziche fare due puntate uguali ne faccio due diverse, quella con saldo reale deve essere refertata prima o dopo per non rientrare nel calcolo eventuale del rollover? Nel senso se perdo la scommessa bonus ma vinco quella reale, il rollover si attiva lo stesso?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Link
            ultima modifica di

@link non importa quando vengono refertate, te devi farle entrambe prima che una di esse termini.
            Quindi fai due scommesse in rapida successione, non aspetti l'esito della prima per fare la seconda.
            Se perdi la scommessa bonus hai finito, potrai prelevare l'eventuale vincita di quella a saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
              Juansi1997 Ninja Novizio [0-15] @Juansi1997
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • J
                ultima modifica di

@chomp96 non mi fa giocare 201,26 ho giocato 201 non è un problema vero? perdo quei 26 centesimi e basta giusto? non è che dopo non mi fa prelevare perchè non giocato quei 26 centesimi di saldo reale?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Juansi1997
                  ultima modifica di Chomp96

@juansi1997 nessun sito fa giocare i centesimi, se perdi su bet365 comunque avendo solo quei centesimi sul conto non ti servirà prelevare, in ogni caso perderesti solo quei cent, se invece vinci anche questa giocata devi continuare a giocare e completare il rollover

__
                  Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • J
                    ultima modifica di

ok va bene graziee!!!

• P
                      PIEROS16 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

sono l'unico che non riesce a iscriversi?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • E
                        eredin_zed Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Sto considerando di cominciare quest'offerta e avrei due domande da fare:

1. E' un bookmaker tranquillo o limita facilmente i conti? Vorrei evitare di ripetere la stessa esperienza avuta con GiocoDigitale
                        2. Accettano PayPal come metodo di pagamento per ricevere il bonus? Tempo fa mi pare di aver letto sulla guida (magari mi sbaglio!) che non era valido ma adesso non viene più menzionato
                        • AnonymousA
                          Anonymous @PIEROS16
                          ultima modifica di

@pieros16 che errore riscontri? hai provato a contattare la loro assistenza?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @eredin_zed
                            ultima modifica di

@eredin_zed

1. se non fai surebet è un book buonissimo, non ti succederà nulla
                            2. sì, paypal è accettato

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • E
                              eredin_zed Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous Apposto, grazie mille! 😃

• P
                                PIEROS16 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous
                                dopo aver premuto su registrati esce:
                                This site can’t be reached
                                localhost refused to connect.

• AnonymousA
                                  Anonymous @PIEROS16
                                  ultima modifica di

@pieros16 puoi provare ad iscriverti utilizzando un altra connessione?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    PIEROS16 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous avevo pensato la stessa cosa, stasera a casa ci posso provare.
                                    comunque non è sempre lo stesso errore, ogni tanto riesco a completare il modulo per l'iscrizione e poi a premere il bottone alla fine mi da "errore, riprova più tardi" o qualcosa del genere. forse non funziona perché sono connesso ad un router pubblico

• Davide3493D
                                      Davide3493 Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
                                      ultima modifica di

@speramobbene Grazie per la risposta ma la mia domanda era che ho riscontrato un guadagno finale di 91.11€ invece che 95.5€ (come mi diceva il calcolatore se andavo su mod bonus e inserivo 100€). Se nel calcolatore invece lasciavo 200€ mi dava la cifra esatta che in realtà ho riscattato. La mia domanda era, perchè la guida dà qiesta indicazione per sapere quanto guadagni realmente quando in teoria lasciando 200 hai già la cifra esatta, o mi sbaglio io?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • speramobbeneS
                                        speramobbene @Davide3493
                                        ultima modifica di

@davide3493 In modalitá normale, puntando 200€ e bancando, a meno che non sia un sure, vai in perdita. In modalitá bonus invece, inserendo 100€, é il tuo vero guadagno quello che ti esce

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • il BanchiereI
                                          il Banchiere Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

scusate, ma posso abbinare la benvenuto con le scommesse potenziate di unibet della pallavollo per ottimizzare i guadagni? Nel senso, posso dividere la scommessa da 200 euro in 4 da 50(ovviamente ipotizzo di perderle tutte quante,altrimenti sarebbero di più, visto il roll over)

NON TI FERMARE BANCA [censored], BANCAAAAAAA.......!

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavorumD
                                            Davorum Ninja Esperto [+200] @il Banchiere
                                            ultima modifica di

@il-banchiere di base puoi farlo ma è un filo complesso. Soprattutto perché se vuoi guadagnare bene, devi cercare una buona quota su unibet (quindi quota bassa su bet365, o comunque non così alta da avere una buona probabilità di perderla). Io ti consiglio di procedere normalmente, e se cadi nel rollover, lo completi abbinandoci unibet 🙂

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

il BanchiereI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet