Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@aladiah hai puntato 200€ su bet365, quindi dovevi bancare in base al calcolatore con 200€ importo puntata.
Quindi ora riapri il calcolatore, metti 100 e la quota di bet365 (1.70) e la quota banca disponibile su betfair, e banca quanto indicato -
@davide per esempio adesso mi da 91.4 a quota 1,91
-
@aladiah allora banca 91.4 a quota 1.91.
-
@davide
Va bene? -
@aladiah sì va bene
-
@davide vi sto facendo venire i capelli bianchi :face_with_cold_sweat:
-
@chomp96 capitoo!!! che bella rotta..
-
@chomp96 allora io ora come ora ho giocato 100€ e ho nel saldo reale 101,26 + i 100 di bonus, se volessi giocare 201,26€ tutti su una partita a quota 4,33 e poi dovessi vincere la bellezza di 871€ su bet365 dopo sarei obbligato a giocare tutta la somma oppure il restante per completare il rollover?
-
@juansi1997 basta che poi scommetti quanto ti manca per completare il rollover
-
@chomp96 nel rollover di 600 contano anche i 100 di bonus?
-
@juansi1997 certo
-
@chomp96 perfetto grazie!!!!
-
@Chomp96 per non sbagliare, se anziche fare due puntate uguali ne faccio due diverse, quella con saldo reale deve essere refertata prima o dopo per non rientrare nel calcolo eventuale del rollover? Nel senso se perdo la scommessa bonus ma vinco quella reale, il rollover si attiva lo stesso?
-
@link non importa quando vengono refertate, te devi farle entrambe prima che una di esse termini.
Quindi fai due scommesse in rapida successione, non aspetti l'esito della prima per fare la seconda.
Se perdi la scommessa bonus hai finito, potrai prelevare l'eventuale vincita di quella a saldo reale -
Questo post è eliminato! -
@chomp96 non mi fa giocare 201,26 ho giocato 201 non è un problema vero? perdo quei 26 centesimi e basta giusto? non è che dopo non mi fa prelevare perchè non giocato quei 26 centesimi di saldo reale?
-
@juansi1997 nessun sito fa giocare i centesimi, se perdi su bet365 comunque avendo solo quei centesimi sul conto non ti servirà prelevare, in ogni caso perderesti solo quei cent, se invece vinci anche questa giocata devi continuare a giocare e completare il rollover
-
ok va bene graziee!!!
-
sono l'unico che non riesce a iscriversi?
-
Sto considerando di cominciare quest'offerta e avrei due domande da fare:
- E' un bookmaker tranquillo o limita facilmente i conti? Vorrei evitare di ripetere la stessa esperienza avuta con GiocoDigitale
- Accettano PayPal come metodo di pagamento per ricevere il bonus? Tempo fa mi pare di aver letto sulla guida (magari mi sbaglio!) che non era valido ma adesso non viene più menzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet