Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@juansi1997 non avendo giocato subito il bonus ora tieni il saldo reale davanti e quindi dovrai gicoare prima quello, sempre a quota minima 1,5 e poi giocare il bonus sperando di perderlo, oppure giochi tutto a quota minima puntando a completare il rollover, Bet365 prende sempre prima il saldo reale nella benvenuto, comunque anche le scommesse con saldo reale valgono ai fini del raggiungimento del rollover, e non prelevare finchè non hai perso tutto ilsaldo bonus o hai completato il rollover
-
@thegrand con 600€ di budget sei stretto, e poi non devi assolutamente fare quello che hai detto, il bonus devi giocarlo prima che si conclude la scommessa con il saldo reale, perchè bet365 prende prima il saldo reale, e ricorda che non puoi prelevare finchè non concludi il rollover o azzeri il saldo bonus, se hai da fare delle benvenuto meno esigenti dal punto di vista della liquidità fai prima quelle
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ciao Chomp, quindi devo giocare altre 200€ poi se perdo o vinco non importa più perché sono arrivato a giocare 600€, giusto?
-
@aladiah se fino ad ora hai scommesso 400€ alla fine della scommessa che farai con altri 200€ diventerà tutto saldo reale
-
@chomp96 grazie mitico
-
@aladiah chomp, ne ho fatta un altra delle mie....anziche scommettere 200 su betfair ho scommesso solo 100 perche sul book ho scommesso 200 Perdonami
-
@aladiah su bet365
-
@aladiah banca gli altri 100€ (che poi sono di meno, dato che devi mettere 100€ nel calcolatore) su betfair exchange, no?
-
@davide si betfair. Ma banco 100 sempre la stessa partita a quella quota?
-
@aladiah hai puntato 200€ su bet365, quindi dovevi bancare in base al calcolatore con 200€ importo puntata.
Quindi ora riapri il calcolatore, metti 100 e la quota di bet365 (1.70) e la quota banca disponibile su betfair, e banca quanto indicato -
@davide per esempio adesso mi da 91.4 a quota 1,91
-
@aladiah allora banca 91.4 a quota 1.91.
-
@davide
Va bene? -
@aladiah sì va bene
-
@davide vi sto facendo venire i capelli bianchi :face_with_cold_sweat:
-
@chomp96 capitoo!!! che bella rotta..
-
@chomp96 allora io ora come ora ho giocato 100€ e ho nel saldo reale 101,26 + i 100 di bonus, se volessi giocare 201,26€ tutti su una partita a quota 4,33 e poi dovessi vincere la bellezza di 871€ su bet365 dopo sarei obbligato a giocare tutta la somma oppure il restante per completare il rollover?
-
@juansi1997 basta che poi scommetti quanto ti manca per completare il rollover
-
@chomp96 nel rollover di 600 contano anche i 100 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet