Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@aladiah si, ma la quota a 3,95 ora non ce, ma ce quella a 4,1 quindi banca questo prima che finisca anche quella liquidità
-
@chomp96 ho scommesso 177.78 a quota 4.1
-
@aladiah perfetto, hai risolto
-
@chomp96 Scusami Champ, ma mi spieghi come si fa lo screenshot sul PC?
-
@aladiah Grazie cmq, ho sudato mille camicie maremma bucaioa...
-
@aladiah se hai windows dovrebbe bastare scrivere nella barra di ricerca la parola "cattura" e ti dovrebbe uscire lo strumento di cattura appunto, e usi questo programma per fare lo screen che poi posti qui attraverso questa funzione
-
-
@aladiah Spero vada bene
-
@aladiah perfetto
-
@chomp96 Ragazzi...una tortura. :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Eppure avevo fatto giusto, ancora non capisco dove ho sbagliato. Sara' che all'ultimo momento ha cambiato quota? GRazie di tutto chomp, se non fosse per te... grandissima pazienza, grazie ancora. Anche lo screenshot mi hai imparato a fare LoL :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@aladiah Chomp, mi levi una curiositá perfavore...Io di solito ho sempre bancato sul colore Rosso, ma tu oggi mi hai fatto bancare in questo caso su 4.1 sul bianco, mi spieghi la differenza?
-
@aladiah prima era presente la quota a 4,1 come prima quota banca e quindi quota rosa, ora sembra tornata un po di liquidità in più, in pratica volendo tu puoi bancare sulle quote più a destra della quota rosa attuale ma non si fa mai perchè appunto facendo questo ottieni rating peggiori, sono delle quote "in coda", appena finisce la liquidità sulla quota rosa a 3,95 la quota rosa diventa 4, e così via
-
@chomp96 ah ecco. Tantissime grazie
-
salve, ho letto le istruzioni e ho qualche dubbio: deposito 100 euro e attivo il bonus nell'area clienti. quindi in sostanza io 200 euro da giocare in due scommesse separate, giusto? allora perchè nell'oddsmatcher nei filtri devo inserire 200 euro come liquidità minima e poi puntare ancora 200 euro? se devo fare due scommesse da 100 euro non dovrei inserire 100 sia per la liquidità minima che per la puntata? grazie
-
@cuoretto perchè dovendo fare due scommesse da 100 se le fai sullo stesso evento e come se ne faresti una sola da 200, i valori sono gli stessi
-
@chomp96 questo può essere vero quando ci si riferisce al probabile guadagno o alla somma che occorre per bancare, ma abbassanto la liquidità a 100, l'elenco degli eventi calcolati dall'oddsmatcher sono diversi, o sbaglio?
-
@cuoretto sì, perché ti limita tutti quelli con liquidità superiore a 100
-
@alles1997 quindi posso procedere inserendo liquidità 100 e fare le due scommesse separatamente senza rischiare di non abbinare le scommesse, giusto?
-
@cuoretto si così facendo fai due scommesse diverse, quindi teoricamente avresti più possibilità di vincita su bet365 e dovresti andare a completare il rollover
-
@alles1997 allora io non ho capito bene: se deposito 100 euro e i soldi bonus non sono disponibili fino alla prima scommessa piazzata, come faccio a scommettere 200 euro tutti insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet