Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Cmq volevo chiedere che, sia su bet365 che su betfair, ho sommesso 200 Eur. Ma la stessa partita (su Betfair) mi appare sia su abbinate che non abbinate e normale? Almeno, io non ci ho mai fatto caso...
-
@aladiah non è normale, segui questa guida e banca alla nuova quota https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ci teniamo a ricordati che devi annullare la bancata non abbinata)
-
Ciao a tutti, volevo sapere, se vinco la prima scommessa di 100 euro con il mio saldo, posso prelevare le vincite?
-
@chomp96 ho fatto il Cash OUT. Ora ho la scommessa su Betf365 che ho scommesso €200 A QUOTA 3.60. Ora cosa posso fare? Avrei dovuto bancare a €
€184.62 A QUOTA 3.95 Responsabilitá €544. Eppure ho fatto proprio cosí, non capisco dove ho sbagliato -
@simoninja96 No, come abbiamo detto nella guida, e ripetuto anche negli ultimi messaggi di questa discussione (che ti consigliamo sempre di leggere) NON puoi prelevare prima di aver terminato l'offerta finendo il rollover o perdendo il bonus.
Se prelevi, ti cancellano il bonus e perdi soldi. -
@aladiah perchè hai fatto cash out? dovevi solo annullare la parte non abbinata come mostra anche la guida, ora imposta il calcolatore da 0 e banca quanto ti mostra alla nuova quota sul mercato
-
@davide Ho visto, grazie e scusami, una svista che mi sarebbe costata cara !
-
@chomp96 scusai abbi pazienza.... sto gia sudando tutto. Da zero in che senso? Aggiorno l'oddsbatcher?
-
@aladiah prendi il calcolatore metti 200 in importo puntata, 3,6 in quota punta metti poi in quota banca la quota che trovi su betfair exchange e banca quanto ti dice
-
@chomp96 ok
-
@aladiah una volta che lo hai fatto facci uno screen di tutto quello che hai fatto su quel mercato così ti diciamo se è ok
-
@chomp96 Non riesco a farlo lo screen....
Adesso sul oddsmatcher la bancata mi sgnia questo:
€189.47 A QUOTA 3.85 LA RESPONSABILITA' SARA' €539.99
Pero...la bancata su betfai e;
Il pareggia sta a, Quota 3.95
€35 -
@aladiah sotto la puntata della quota 3.95 ce €35
-
@aladiah mi dici la partita? così ti dico cosa devi fare
-
@chomp96 Il pareggio...GAIS v Varnamo
-
secondo me devo bancare 184.62 su q 3.95
-
@aladiah si, ma la quota a 3,95 ora non ce, ma ce quella a 4,1 quindi banca questo prima che finisca anche quella liquidità
-
@chomp96 ho scommesso 177.78 a quota 4.1
-
@aladiah perfetto, hai risolto
-
@chomp96 Scusami Champ, ma mi spieghi come si fa lo screenshot sul PC?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet