Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@zlatanuto Devi scommettere come da guida, i 100€ del deposito e subito dopo i 100€ del bonus. Se non fai la scommessa del deposito NON ricevi il bonus.
Se aspetti a scommettere il bonus che finisca la prima scommessa sbagli non seguendo le istruzioni.Inoltre, sempre come da istruzioni, NON puoi prelevare prima di aver finito l'offerta, o il saldo bonus viene azzerato.
-
@davide si ma se punto 200 Eur a 7 e li vinco mi trovo senza soldi sull'exange e impossibilitato a prelevare su 365.. il tuo collega sopra consiglia di giocare 100 a quota bassa e 100 a rating alto..
-
@zlatanuto allora 1) non punti a 7 ma ti mantieni tra quota 3 e quota 4
2) fai delle simulazioni e inizio questa offerta SOLO se dispono GIÀ in partenza del totale che ti serve per bancare il tutto anche in caso di vincita su bet365.Puoi puntare i primi 100 a quota minima di 1.50 ma NON puoi aspettare che la scommessa termini, devi puntare subito i 100€ del bonus e in ogni caso NON puoi prelevare se vinci con il bonus
-
@davide oook.. ma il deposito è vincolato oppure no?
-
@zlatanuto il deposito è vincolato, nel senso che comunque non puoi prelevare e che comunque devi giocarlo se vuoi ottenere il bonus.
-
@davide si..la mia idea era giocare il deposito a rating alto e quota bassa x tenere la responsabilità bassa..e il bonus a rating e quota alta x perdere sul book.. ma seguirò la guida..
-
@zlatanuto puoi farlo, purchè come ho detto rispetto comunque la quota minima di 1.50 e giochi comunque subito il bonus (a quota alta su di un'altra partita)
-
@davide certo..alla fine ciò che conta è perdere il bonus.. teoricamente facendo così puoi ottimizzare il profitto.. grazie
-
Salve. Come e possibile upplaudare uno screenshot?
-
@aladiah devi cliccare su rispondi e poi qui
-
Cmq volevo chiedere che, sia su bet365 che su betfair, ho sommesso 200 Eur. Ma la stessa partita (su Betfair) mi appare sia su abbinate che non abbinate e normale? Almeno, io non ci ho mai fatto caso...
-
@aladiah non è normale, segui questa guida e banca alla nuova quota https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ci teniamo a ricordati che devi annullare la bancata non abbinata)
-
Ciao a tutti, volevo sapere, se vinco la prima scommessa di 100 euro con il mio saldo, posso prelevare le vincite?
-
@chomp96 ho fatto il Cash OUT. Ora ho la scommessa su Betf365 che ho scommesso €200 A QUOTA 3.60. Ora cosa posso fare? Avrei dovuto bancare a €
€184.62 A QUOTA 3.95 Responsabilitá €544. Eppure ho fatto proprio cosí, non capisco dove ho sbagliato -
@simoninja96 No, come abbiamo detto nella guida, e ripetuto anche negli ultimi messaggi di questa discussione (che ti consigliamo sempre di leggere) NON puoi prelevare prima di aver terminato l'offerta finendo il rollover o perdendo il bonus.
Se prelevi, ti cancellano il bonus e perdi soldi. -
@aladiah perchè hai fatto cash out? dovevi solo annullare la parte non abbinata come mostra anche la guida, ora imposta il calcolatore da 0 e banca quanto ti mostra alla nuova quota sul mercato
-
@davide Ho visto, grazie e scusami, una svista che mi sarebbe costata cara !
-
@chomp96 scusai abbi pazienza.... sto gia sudando tutto. Da zero in che senso? Aggiorno l'oddsbatcher?
-
@aladiah prendi il calcolatore metti 200 in importo puntata, 3,6 in quota punta metti poi in quota banca la quota che trovi su betfair exchange e banca quanto ti dice
-
@chomp96 ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet