Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@link nei t&c non indicano scadenza ma cerca di registrarti e farla subito, così ti togli il pensiero
-
@anonymous era giusto per capire se posso aspettare la convalida dei documenti o era necessario depositare subito :)!
-
@link puoi depositare anche subito se vuoi
-
buonasera, è possibile fare più scommesse a quota alta (esempio: 10 giocate da 20€ a quota 4/5) per provare a perderle? grazie
-
@gabbo19 si ma è molto probabile che tu non le perda tutte, quindi poi dovrai farti il rollover, a questo punto ti conviene farne di meno a quote basse che risparmi..
-
aiuto ho fatto un punta punta da 10 ma su sportpesa mi da limitazione di puntata 2,5 e dovrei puntare 10 per convertire bonus avete consigli grazie mille
-
@omar O ti copri su di un altro sito o la banchi
-
ne faccio 4?
-
@deanwinchester non posso farne 4 da 2,50?
-
@omar Se tu potessi, che senso avrebbe limitarti a 2.50?
-
@deanwinchester ma su sporpesa si banca?
-
@deanwinchester ho già puntato 10 su bf che posso fare?
-
@omar Si banca o su Betfair o su Betflag. Ma spiegami precisamente cosa devi fare
-
@deanwinchester dovevo convertire un bonus di 10 ricevuto su bf ho seguito le istruzioni calcolatore punta punta ho puntato su bf e appena ho cercato di puntare su sportpesa mi blocca a 2,50, è una partita di tennis
-
@deanwinchester e le quote stanno cambiando a mio sfavore
-
@omar Ti cerchi la stessa partita su di un altro book e ti copri oppure vai su betflag e la banchi. Vedi quale ti conviene di più
-
@deanwinchester però non avvertono nulla che b...… ora che faccio devo caricare un altro book?
-
@omar Per forza.
Per le prossime volte, leggi questi due 3D. Ti saranno utili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
-
@deanwinchester carta scarica non posso caricare ho tutto su bf ma non credo sia gioco bancare su bf giusto?
-
@omar Esatto, potrebbero limitarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet