Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@v23 si certo, qualsiasi saldo va bene per completare il rollover di bet365, purchè giochi a quota minima di 1.50
-
@davide una domanda, ho piazzato le due scommesse e le trovo nell'archivio, ma sotto c'è un avviso che recita:
Tutte le scommesse vengono accettate e assegnate in base ai nostri termini e condizioni e alle nostre regole.
Questo è quello che dice sulla scommessa:
1 Pareggio
Internacional v Gremio
(Risultato finale)
09/09/2018 Nessuno
2,90
Incompletanon devo preoccuparmi giusto?
-
@kaob non vedo motivo per cui preoccuparsi, se è stata accettata è valida (se con quota minima)
-
Ciao ragazzi non ho capito una cosa:
Le somme devono essere scommesse ad una quota minima di 1.50 e il Rollover è di 6 volte l’importo bonus (se depositi 100€ è di 600€).
nel mio caso che ho vinto la puntata qualificante ( :face_with_cold_sweat: ) devo proseguire puntando sempre 100? Perchè nella guida c'è scritto
Se la Puntata su Bet365 vince [...] Dovrai ripetere i punti 3 e 4 [...]
in cui si dice di puntare 100 (soldi propri) per ottenere il bonus da 100 e poi puntare anche quello, quindi dà le istruzioni per puntare/bancare 200!
Scusate ma mi sono un attimo persa! -
@marasma Devi seguire alla lettera la guida, quindi una volta che hai depositato e attivato il bonus scommettere e bancare 200€ (prima i 100€ di deposito e subito dopo i 100€ bonus)
-
ah ok quindi anche per i rollover successivi devo sempre fare puntate da 200?!
-
Scusate...ma adesso ho vinto su bet365(sfiga) Su bet365 mi ritrovo con 700Eur e su betfair con soli 80Eur.
Se non posso ritirare da bet365 come si fa? Anche perché, penso, che se devo rigiocare altre 400Eur, su betfair non avró abbastanza per la responsabilitá -
Ho effettuato una schedina con il bonus da 100 euro con quota 3.50 e successivamente l'ho vinta su bet365 e avevo 270 di bonus e 80 di prelevabile
-
@aladiah che dovevi fare i conti prima del budget che avevi a disposizione per la benvenuto..
Ora non ti resta che rimpinguare in qualche modo il budget su betfair..
Altrimenti vai avanti con gli 80 che hai, sperando stavolta di perdere e pian piano terminare il rollover.. -
@link Ma sul conto ce scritto che su 700 eur 350 Eur sono prelevabili. Posso?
-
qualcuno mi spiega come si legge questa finestra?
-
@link Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di rollover, altrimenti il saldo bonus verrà azzerato. Capito
-
@aladiah no come hai appena letto nella guida non si può, purtroppo scommettere a quote alte non da alcuna certezza di perdere
-
@marasma hai 650€ sul conto di cui 325€ di saldo reale e 325€ di saldo bonus
-
ahaha grazie Dean! c'ero arrivata pure io! solo non capisco perchè 325 me li mette sotto la voce "prelevabile"! non dovrebbero essere non prelevabili?
Ps: salutami Sam! -
@marasma Te li porta nei prelevabili perché tecnicamente potresti prelevarli dato che sono i soldi che hai vinto con il saldo reale ma in pratica non puoi pena l’annullamento del bonus.
PS. Sammy è a caccia, te lo saluto quando torna.
-
è possibile fare un punta punta con i 200 euro?
e se si come vedo il guadagno? -
@lepre56 è possibile, per vedere il guadagno fai 100-la perdita qualificante della scommessa da 200€ impostata in normale
-
Questo post è eliminato! -
@aladiah siamo sulla stessa barca! devi ricaricare betfair (anche io) e giocare un po' per volta la somma che hai su bet365 fino ad arrivare a 600 euro di giocate complessive. Chi me l'ha fatto fà, a sapere che era sto bagno di sangue lasciavo perdere! Io credo che giocherò 100 per volta e se devo farlo per altre 5 volte me ne faccio una ragione, tanto se no non se ne esce vivi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet