Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao! in fase di registrazione si può inserire un codice bonus? O meglio di no?
-
@alessiob Non serve nessun codice per la registrazione, altrimenti nella guida ci sarebbe scritto
-
@davide Chiedevo se con un codice si poteva ottenere qualcosa in più... Visto che il bookmaker da la possibilità di metterlo
-
@alessiob ti consigliamo di seguire sempre le guide non aggiungendo nessun codice ulteriore
-
@davide Ok Grazie! Già che sei qua... Noi siamo Gmt+1 come fuso orario vero?
-
@alessiob sì, ma a cosa ti serve saperlo?
-
@davide Me lo chiede nella registrazione
-
@alessiob lascia le impostazioni di default che vanno sempre bene
-
@davide Ok, sto parlando con l'assisenteza da 20 min.. Penso di avere a che fare con un ritardato... Mi dice che se se gioco due scommesse sullo stesso evento la seconda scommessa non viene tenuta in considerazione per il riscatto del bonus... Chiedendogli spiegazioni ulteriori è solo in grado di copiare e incollare il regolamento... Chiedo a te... Vuol dire che devo fare un eventuale rollover di 700 visto che i "secondi 100€" non sono contati?
-
@alessiob guarda, segui la guida alla lettera e non sbagli. Se scommetti tutto a quota minima, sia i primi che i secondi 100€ conteranno per il rollover e in caso di vincita dovrai giocare solo altri 400€. Lascia stare l'assistenza per ora
-
@davide Ok!
-
faccio un ipotesi per capire se è giusto il mio ragionamento
se gioco 30 euro a quota 2, piu i 30 bonus stessa partita.. se vinco su betfair sono apposto, se vinco su bet365 dovro scomettere per altri 120 euro (o altri 150) per arrivare al rollover, almeno a quota 1.5???? -
@joze esatto, il rollover è 6 volte il bonus, quindi se hai già giocato 60€ (30+30) a quota minima, ti rimarrebbero da giocare altri (180-60=) 120€ a quota minima di 1.50 su bet365
-
Quindi giocando la prima a quota 2... se mi va male, gioco l'importo vinto su bet365 (60x2=120) e arrivo a soddisfare il rollover.. senza alzare troppo le bancate credo
-
Ragazzi ho un problema, non mi fa registrare, mi dice di fare riferimento al codice ITDUP, cosa faccio?
-
@alessiob Noi siamo a GMT+2 (anche chiamato CEST) durante l'ora legale, mentre "geograficamente" siamo a GMT+1 (anche chiamato CET) durante l'ora solare.
-
@nikola Grazie!
-
@chris0106 contatta l'assistenza e chiedi a loro il significato di quell'errore purtroppo non abbiamo modo di verificare per i problemi di registrazione
-
più o meno qual'è il capitale che ci servirebbe?
-
@bd Per completare questa offerta almeno 600/700€ ma molto dipende dalla quota alla quale scommetterai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet