Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianni92 non ridanno il bonus se ti cancelli e iscrivi nuovamente
-
@anonymous Però io non ho verificato proprio l'account. non hanno nemmeno la mia carta...dici sia lo stesso? PS: con le credenziali essendo scaduto il tempo per verificare non mi fa entrare nemmeno.
-
@gianni92 allora non so, dovresti provare
-
@anonymous eheh
appena posso provo tanto se non erro arriva la email con il bonus da attivare! Poi vi farò sapere cosi per i prossimi che la fanno magari... -
Salve, ho ricaricato i 100 e mi hanno dato i 100 di bonus, ora ho credito 200 ma se provo a effettuare una scommessa da 200 dice che non ho credito sufficiente...
-
@ggt9090 Ciao, devi fare due scommesse identiche da 100€, come riportato nelle istruzioni:
-
okok chiedo scusa, non lo avevo letto. Grazie mille
-
Scusate mi confermate che se piazzo due scommesse da 100 scalano prima il credito reale e poi bonus? Grazie
-
@catwoman15 il 99% dei book scala sempre prima il bonus e poi il credito reale
-
@catwoman15 @Anonymous bet365 in questa benvenuto appartiene all'1%
da regolamento:Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25.
-
@anonymous in generale anche io so che scalano prima il bonus, ma su ho letto che qui fanno il contrario
-
@catwoman15 certo, è come dice @Davide effettivamente, ma a te non dovrebbe importare dato che devi piazzare due scommesse identiche, no?
-
@anonymous no, in realtà vorrei piazzare le prime 100 euro subito prelevabili a quota minima di 1.50 e le seconde 100 euro a quota molto più alta, almeno la responsabilità diminuisce
-
@catwoman15 le istruzioni sono fatte per essere seguite in modo da non incorrere in problemi. Se tu vuoi discostarti dalle istruzioni, puoi farlo, ma devi leggerti bene tutte le condizioni del regolamento della promozione ed assumerti il rischio di sbagliare. Ninjabet offre sempre la migliore strategia possibile e priva di rischio.
In particolare, non puoi fare come dici, per via di questo punto del regolamento:
-
@davide In realtà ho letto la discussione qui sopra, ne avevate già parlato, e mi pareva si potesse adottare come strategia alternativa .. Tutto qui... Chiaramente non prelevando nulla prima della fine delle due scommesse
-
@catwoman15 perdonami allora, ho letto male e ho capito volessi subito prelevarli per spostarli su betfair. Se li lasci su bet365, allora va bene
-
@davide ah ok... Meno male!
-
Ciao, arrivo a contaminare pure questo book.
Non avendo problemi di liquidità secondo voi posso andare alla ricerca di rating alti - ieri vedevo 97-98% - poco sopra quota 1.5 e mettendo ovviamente in conto di finire nel rollover?
Intendo, ai fini del guadagno è meglio finire il rollover a rating alti o vincere su Betfair al primo colpo secondo voi? -
@phileas-fogg dipende dal rating della quota alta. a parità di rating è meglio perdere subito.
-
@phileas-fogg Ciao PH
Ho fatto alcune prove di calcolo. Giocando un rating 97% circa ed entrando nel rollover guadagneresti 82-83€ netti; giocando a quote alte un rating 91% andresti a guadagnare sempre 82-83€ netti. Quindi se trovi rating alti e non hai nessun problema di liquidità buttati pure senza preoccuparti se vinci o perdi
EDIT: ovviamente l'esempio con rating 91% presuppongo tu perda la partita sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet