Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@sora04 basta che scommetti quanto ti manca per il rollover. Se hai scommesso 300€, ti mancano altri 300€ da giocare a quota minima 1.50, poi al termine delle scommesse sarà tutto saldo prelevabile
-
@davide nel mio caso mi confermi che quindi mi mancano solo 50 euro? sono i 100 di deposito + 100 bonus + 350 vinti su bet365. Contano anche le prime due scommesse giusto?
-
@sora04 ok, avevo capito che avevi rigiocato solo altri 100€, nel tuo caso sì, ti mancano 50€
-
Spesso sono accaduti problemi di blocco conto o restrizioni? non so se fare questa benvenuto
-
@morex no, nessun caso a memoria sulla limitazione durante la benvenuto
-
@marioo19 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
e di guadagno quanto??
@DeanWinchester non mi hai + risp....x favore quando puoi fallo grazie mille in anticipo!!
-
Stavo leggendo i T&C
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Con "richiesta dell'offerta" se ho capito bene è dopo aver versato i 100€ e aver richiesto il bonus, quindi i 90 giorni partono da lì. Volevo iniziare a fare l'account e farlo verificare per essere pronto a sfruttare un buon rating appena arriva, ma nel mentre attendere un rating decente.
90 giorni di tempo?
-
@nikola sì, 90 giorni dall'attivazione del bonus
-
A voi funziona la pagina della registrazione? Se lo apro mi fa un reindirizzamento brutale a localhost
Il sito https://www.bet365.it/ funziona, riesco a vederlo, ma se anche passando da qui clicco "Registrati subito" il discorso rimane lo stesso.
Ho già provato sessione anonima, altro browser, ... solite cose.
-
@nikola a me apre un pop-up ma non da alcun problema. Forse era un errore temporaneo del sito oppure hai il blocco pop-up attivo
-
@davorum Ho un blocco popup ma in modalità incognito tutte le estensioni sono disattive. Comunque grazie per la conferma, sono comunque in chat con l'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Dopo numerosi scambi con l'assistenza (che valuto r-i-d-i-c-o-l-a) mi hanno solo saputo dire "contatta il tuo provider", senza neanche dirmi cosa dovrei chiedere o cosa dovrei dire. Ridicola perchè non sanno fare altro che incollare risposte pre-impostate e basta, gli rispondo con precise domande e rispondono comunque con messaggi generici.
Impossibilitato a creare l'account non potrò godere di questo benvenuto.Ci ho messo 4 messaggi solo per fargli capire che ancora non ho un conto, e insistevano nel chiedere di mandargli il numero di conto e il pin per riconoscere l'account per cui stavo chiedendo assistenza...
-
Buona sera a tutti, si è da poco conclusa la partita su cui ho scommesso i primi 200€, ovviamente (come già mi è successo per Unibet) ho beccato un bel pareggio a 3.65 e, quindi, sarò costretto a completare il rollover giocando altri 400€ a quota minima di 1.5. Volevo chiedere consiglio su come completarlo limitando le perdite ma anche senza rischiare limitazioni che creerebbero ulteriori problemi. Secondo voi, è rischioso utilizzare il dutcher per scovare partite con rating 99-100% (quindi delle quasi sure)? Grazie in anticipo
-
@andremive Ti capisco... io su Unibet ho vinto una 7.5
-
@nikola Non posso competere con te allora
-
@andremive se ti mantieni sotto il 100% va bene
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@andremive se ti mantieni sotto il 100% va bene
Grazie mille, ed è meglio evitare o comunque limitare gli importi per competizioni strane giusto?
-
@andremive si, é una buona abitudine in generale
-
Scusate quindi non posso prelevare pena l'annullamento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet