Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Successo ciò che temono tutti: ho vinto a quota alta.
E se adesso durante il rollover dovessi continuare a vincere su Bet365, ancora non potrò prelevare nulla? Non mi dite... -
@ajnin esatto, ma ormai conviene giocare a quota minima e rating alto, quindi quasi sicuramente continuerai a vincere su bet365
-
@davide che botta questa, mai successo finora!
-
@ajnin c'è sempre una prima volta per i rollover, basta che non capiti con netbet
-
@davide quello lo sto tenendo per ultimissimo insieme a Snai
Ah ma ho visto che Bet365 prende prima il saldo prelevabile e non il bonus? -
@ajnin solo nella benvenuto
-
@davide durissima allora... Dovrò giocare 850€
-
@ajnin assolutamente no, bastano 400€, non importa se di saldo reale o bonus.
-
@davide aah ecco, quindi nonostante prenda prima i fondi prelevabili, una volta giocati i 400 il saldo bonus diventerà automaticamente prelevabile?
-
@ajnin esatto, per questo non abbiamo ritenuto opportuno menzionarla come cosa, è un passaggio in più. Se invece solo il bonus sarebbe stato utilizzabile al fine del rollover, l'avremmo specificato chiaramente impostando una strategia diversa
-
@davide capito, infatti mi ero allarmato vedendo che ha scalato il saldo prelevabile
-
buonasera,vorrei chiedere un consiglio.
Ho fatto questa la promo benvenuto ma ahimè ho vinto la prima puntata.
Adesso ho finito il rollover ma mi ritrovo con 923 euro sul conto che vorrei prendere.
Secondo voi se li tolgo tutti rischio limitazioni?Potrei lasciare anche un centinaio di euro sul conto e poi fare qualche scommessa giusto per passare più inosservato ma non di più perchè il resto mi serve per le altre benvenuto.
Che ne dite? ..consigli? graziep.s. sapete quanto tempo ci vuole per prelevare i soldi e metterli su paypal?
-
@chomp96 quindi puoi puntare 100 reali su una partita X a quota 1.5 e subito dopo punti i 100 bonus su una partita Y a quota alta sperando di perderli? Se vinci entrambe, il guadagno ottenuto dai reali sarebbe prelevabile?
-
@jumpy esattamente
-
@s4net con paypal solitamente non si va quasi mai oltre le 48h. In ogni caso, hai completato il rollover ed hai diritto di poterli prelevare. Ancora meglio se magari vuoi lasciare quei 50-100€ per mimetizzarti tra gli scommettitori normali
-
@davidsake grazie.ho appena lasciato 100 euro che poi prenderò con calma quando mi serviranno
-
@chomp96 e non importa poi quando terminano, giusto? Perchè se faccio così, diciamo che metto in conto che O perdo la quota bassa o la vinco e posso prelevare ho dei fondi disponibili per coprire le future puntate causate da un eventuale rollover vinto. Visto che l'unica volta che ho fatto un rollover serio che non fossero 5-10-30 euro su unibet (50 mi pare) l ho vinto e sono stato 2-3 settimane fermo solo per quello ahaha
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 cioè anche qualora io ne faccio una singola da 200 euro, la metà sarebbero prelevabili e l'altra metà sarebbero sotto rollover? Scusa le domande idiote, ma almeno mi faccio un quadro
-
@jumpy puoi scommettere comunque solo singolarmente o il bonus o il saldo reale, il bonus si sblocca solo dopo aver giocato il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet