Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@jackal ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao a tutti. Una domanda: per ottimizzare i guadagni non è meglio puntare i 100 euro del deposito a una quota più bassa, in modo tale da giocarla a un rating migliore (generalmente più è alta la quota della scommessa, minore è il rating, o almeno ho notato così) e giocare solamente i 100 di bonus a una quota più alta per provare a perderli? Inoltre, vale anche per gli altri bookmaker, qualora io ho sia saldo reale che saldo bonus, di default viene sempre usato il saldo bonus per primo (fatto salvo eventuali limitazioni sulle quote ecc..) o dipende dal bookmaker? Grazie
Si conviene fare come dici tu, giocare i primi 100 a rating migliore e poi quelli bonus a quota alta per non incorrere nel rollover.
@darknike00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho una domanda per cercare di completare questa offerta senza incorrere nel rollover: se io caricassi sul conto direttamente 500€ e utilizzassi il punta e punta con i 600€ totali quindi prima una scommessa da 500€ e poi una da 100€, qualunque sia l'esito alla fine io ho il saldo prelevabile giusto? (ultilizzo il punta e punta così non ho da mettere i soldi della responsabilità e con meno soldi riuscirei a piazzare tutto anche perchè basterebbe una quota di 1.5).
Non puoi fare così perchè ti conta solo i 100€ di bonus come movimento, in caso dovessi entrare nel rollover.
-
@kencanitano Allora faccio come dice la guida e nel caso entrassi nel rollover allora li posso caricare i rimanenti e scommettere tutto insieme o comunque vengono conteggiati solo i soldi provenienti da vincite con il bonus?
-
@darknike00 puoi scommettere tutto insieme, solo dopo aver realizzato la prima scommessa con il bonus.
-
buongiorno. siccome ho perso la prima puntata su bet (ho giocato 100 euro reali di deposito iniziale) e ho vinto invece la seconda puntata (relativi ai 100 euro di bonus) adesso dovrei giocare altri 400 euro per completare il rollover oppure l offerta è completata?
-
@antoine92 se hai vinto con il bonus, devi scommettere gli altri 400€ a quota minima per completare il rollover
-
@davide si ho vinto con il bonus e perso quella con i 100 euro iniziali di deposito reali
-
@antoine92 segui le istruzioni allora devi completare il rollover prima di prelevare, altrimenti perdi tutto il saldo bonus
-
@davide ma nn ho capito devo giocare solo i 400 euro oppure alternativamente azzerare il saldo su bet 365?
o devo fare entambe le cose? -
@antoine92 devi giocare i 400€, a prescindere dall'esito una volta concluse le scommesse potrai prelevare. Il discorso di azzerare il bonus valeva solo sulla prima scommessa con il bonus.
-
@davide ok grazie
-
non può essere più conveniente cercare di completare il rollover con calma a qualsiasi quota aspettando rating molto alti (da 99% in su), magari usando il dutcher? Il rollover non è così alto e mi sembra fattibile come cosa
-
@bragatocash devi valutare te. A seconda del rating può essere più conveniente giocare 600€ o solo i 200€ sperando di perdere.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!
La quota di bancata nell'odds matcher era di 1.55 ma in betfair era di 1.54
Allora ho cambiato il valore nell'oddsmatcher e ho proseguito con la bancata.
Evidentemente betfair si è corretto quando ho giocato e mi è rimasta parte della bancata NON ABBINATA.Che succede? Che faccio?
-
@gianbetting5 segui quanto indicato qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
E' appena successo un danno peggiore, è iniziata la partita e non ho scommesso su bet365. [censored] A ME.
C'è un modo in cui posso rimediare giocando un altro evento a qualche quota simile senza bruciare 200 euro di responsabilità?
-
@gianbetting5 no, ti conviene fare cashout e annulli in questo modo la bancata
poi con calma trovi un altro evento.
ovviamente annulla anche la parte non abbinata cliccando nel tasto grigio "Annulle le scommesse non abbinate"
-
come si fa cash out??
-
@gianbetting5 trovi un tasto arancione direttamente nel mercato in cui hai bancato
se non lo vedi devi fare un cashout manuale seguendo il primo punto di ciò che leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ok lo vedo, i valori cambiano in continuazione.
Se faccio cash out annullo tutto o perdo qualcosa? -
@gianbetting5 annulli la bancata e perdi/vinci in base al valore scritto nel cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet