Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianbetting5 esattamente
-
Grazie mille!
Se punto 400 euro bet365 non si accorge che c'è il vostro zampino vero? ahah
-
@gianbetting5 puoi anche magari dividerli in due scommesse su due match diversi
ma comunque anche scommettendo 400€ non succede nulla
-
Grazie per la rassicurazione Mi conviene aspettare il rating più alto possibile adesso no?
-
-
Ciao, la prima scommessa da 200 posso dividerla in due da 100, cercando di perderle entrambe? Grazie
-
@dmartines come scritto nella guida, in realtà su bet 365 è necessario realizzare 2 scommessa da 100, poiché il bonus è reso utilizzabile solo dopo aver puntato i primi 100€ depositati. Noi suggeriamo di fare 2 scommesse da 100 identiche per semplicità e rapidità, pero se hai la necessità di farne 2 diverse a quota più alta per cercare di perderle, sei liberissimo di farlo.
-
Scusate la domanda stupida, ma come è che si preleva su bet365 con un metodo diverso dal bonifico?
-
@cobra-kai se hai verificato il conto e depositato con paypal dovrebbe apparirti in automatico questa schermata:
-
Buonasera volevo capire una cosa , dato che non c'era liquidità di 200€ in nessuna partita ho fatto due partite da 100€ , ma se mi vince la prima partita che ho giocato con i miei soldi depositati e perde la seconda(che ho giocato invece col bonus) dovrò per forza giocare la vincita in rollover o sarà già prelevabile?
-
I primi 100 euro, ma anche gli altri ricevuti col bonus, posso scommetterli su partite diverse? Ad esempio scommetto 50€ su una partita, 50€ su un'altra, poi ricevo il bonus e faccio lo stesso con il bonus
-
@spacesix basta che perdi la scommessa con il bonus, poi puoi anche prelevare le vincite della prima scommessa
-
@sunrisesunset puoi farlo, ma più commesse fai con il bonus più aumenti la possibilità di vincerne almeno una e dover giocare per il rollover. Consigliamo di giocare almeno il bonus in un unica scommessa quando tenti di perderlo. Se invece punti a completare il rollover, puoi anche dividere in 10 scommesse o come preferisci, purchè tutte rispettino la quota minima
-
Buonasera ninja, come faccio a sapere se il bonus mi è stato attivato dopo la richiesta ?
-
@ono30 devi prima puntare i tuoi 100€ e poi ti accreditano il bonus
-
@anonymous sì su questo ci sono, quindi l'attivazione è immediata. grazie mille
-
Ciao a tutti. Una domanda: per ottimizzare i guadagni non è meglio puntare i 100 euro del deposito a una quota più bassa, in modo tale da giocarla a un rating migliore (generalmente più è alta la quota della scommessa, minore è il rating, o almeno ho notato così) e giocare solamente i 100 di bonus a una quota più alta per provare a perderli? Inoltre, vale anche per gli altri bookmaker, qualora io ho sia saldo reale che saldo bonus, di default viene sempre usato il saldo bonus per primo (fatto salvo eventuali limitazioni sulle quote ecc..) o dipende dal bookmaker? Grazie
-
Ho una domanda per cercare di completare questa offerta senza incorrere nel rollover: se io caricassi sul conto direttamente 500€ e utilizzassi il punta e punta con i 600€ totali quindi prima una scommessa da 500€ e poi una da 100€, qualunque sia l'esito alla fine io ho il saldo prelevabile giusto? (ultilizzo il punta e punta così non ho da mettere i soldi della responsabilità e con meno soldi riuscirei a piazzare tutto anche perchè basterebbe una quota di 1.5).
-
@jackal ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao a tutti. Una domanda: per ottimizzare i guadagni non è meglio puntare i 100 euro del deposito a una quota più bassa, in modo tale da giocarla a un rating migliore (generalmente più è alta la quota della scommessa, minore è il rating, o almeno ho notato così) e giocare solamente i 100 di bonus a una quota più alta per provare a perderli? Inoltre, vale anche per gli altri bookmaker, qualora io ho sia saldo reale che saldo bonus, di default viene sempre usato il saldo bonus per primo (fatto salvo eventuali limitazioni sulle quote ecc..) o dipende dal bookmaker? Grazie
Si conviene fare come dici tu, giocare i primi 100 a rating migliore e poi quelli bonus a quota alta per non incorrere nel rollover.
@darknike00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho una domanda per cercare di completare questa offerta senza incorrere nel rollover: se io caricassi sul conto direttamente 500€ e utilizzassi il punta e punta con i 600€ totali quindi prima una scommessa da 500€ e poi una da 100€, qualunque sia l'esito alla fine io ho il saldo prelevabile giusto? (ultilizzo il punta e punta così non ho da mettere i soldi della responsabilità e con meno soldi riuscirei a piazzare tutto anche perchè basterebbe una quota di 1.5).