Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
quello che hai scritto sul profit è giusto. quello che hai scritto sul calcolatore anche, usando i 100 bonus hai un guadagno di +92.64
dalla qualificante (cioè i 100 euro che metti tu) ha una perdita di -7.36
+92.64-7.36= 85.28le puntate son 2, una in normale e una in br
-
@chicco74 Si,sbagli a saltarli..ora non mi ricordo bene le promozioni di LeoVegas,Betaland e Stanley (possono essere cambiate).. mi sembravano tutte abbastanza tranquille...(Se non accettano PayPal con 5€ ti apri una PostPay e vai..)
Ma ti consiglio comunque sia di farle tutte e in particolare quella di EuroBet che è proprio quella che spaventa più gli utenti. Sulla discussione apposita ci sono innumerevoli strategie. Di fatto ti consiglio di scegliere una settimana in cui ci siano numerosi eventi (Es: Serie A,Liga,Premier ecc...E in concomitanza della Champions ed Europa League..) , ovviamente non in questo periodo perchè non ci sono buone partite...poi magari ti giochi 2€ su uno o due risultati esatti,magari li prendi anche..o le accoppiate dei gironi..giusto un pò per camuffarti..cose così...
Scusate se ho fatto questo commento in una discussione diversa da quella apposita.
-
Ciao a tutti cari Ninja.
Ho avuto la sfortuna di vincere la puntata su Bet365 nonostante la quota fosse di 5Adesso mi ritrovo con 950 euro divisi tra saldo e bonus sul bookmaker.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per rigiocarli?
-
@gianbetting5 se finora hai piazzato in totale 200€ allora giocati altri 400€ in punta+banca a quota minima di 1.50 e al termine della partita, indipendentemente dall'esito, tutto il saldo sarà prelevabile
-
Dunque nell'oddsmatcher inserico quota 1.50, liquidità minima nessuna?
-
@gianbetting5 metti per sicurezza liquidità minima di 400 anche
-
Ok grazie.
Quindi alla fine della partita io avrò:
950 - 100(deposito) - 768 (responsabilità persa inizialmente) - ( X importo perso nel punta e banca) = X bonus convertitoGiusto per confermare i miei calcoli
-
@gianbetting5 esattamente
-
Grazie mille!
Se punto 400 euro bet365 non si accorge che c'è il vostro zampino vero? ahah
-
@gianbetting5 puoi anche magari dividerli in due scommesse su due match diversi
ma comunque anche scommettendo 400€ non succede nulla
-
Grazie per la rassicurazione Mi conviene aspettare il rating più alto possibile adesso no?
-
-
Ciao, la prima scommessa da 200 posso dividerla in due da 100, cercando di perderle entrambe? Grazie
-
@dmartines come scritto nella guida, in realtà su bet 365 è necessario realizzare 2 scommessa da 100, poiché il bonus è reso utilizzabile solo dopo aver puntato i primi 100€ depositati. Noi suggeriamo di fare 2 scommesse da 100 identiche per semplicità e rapidità, pero se hai la necessità di farne 2 diverse a quota più alta per cercare di perderle, sei liberissimo di farlo.
-
Scusate la domanda stupida, ma come è che si preleva su bet365 con un metodo diverso dal bonifico?
-
@cobra-kai se hai verificato il conto e depositato con paypal dovrebbe apparirti in automatico questa schermata:
-
Buonasera volevo capire una cosa , dato che non c'era liquidità di 200€ in nessuna partita ho fatto due partite da 100€ , ma se mi vince la prima partita che ho giocato con i miei soldi depositati e perde la seconda(che ho giocato invece col bonus) dovrò per forza giocare la vincita in rollover o sarà già prelevabile?
-
I primi 100 euro, ma anche gli altri ricevuti col bonus, posso scommetterli su partite diverse? Ad esempio scommetto 50€ su una partita, 50€ su un'altra, poi ricevo il bonus e faccio lo stesso con il bonus
-
@spacesix basta che perdi la scommessa con il bonus, poi puoi anche prelevare le vincite della prima scommessa
-
@sunrisesunset puoi farlo, ma più commesse fai con il bonus più aumenti la possibilità di vincerne almeno una e dover giocare per il rollover. Consigliamo di giocare almeno il bonus in un unica scommessa quando tenti di perderlo. Se invece punti a completare il rollover, puoi anche dividere in 10 scommesse o come preferisci, purchè tutte rispettino la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet