Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@jakub96 ti spiego meglio: su betfair, ma proprio su tutti i siti di scommesse, non puoi prelevare un deposito. Puoi prelevare però le vincite: ovvero se depositi 100€ alle 18:00, non puoi decidere di prelevarli subito alle 18:01. Devi impiegare quei 100€ in delle scommesse/bancate.
Se poi quei 100€ ti servono come responsabilità, e vinci la scommessa su betfair, quei soldi in ogni caso li hai usati. Quindi è come se fossero vincite, e potrai prelevarli -
@davide ora mi è tutto chiaro grazie mille spiegazione eccezionale
-
quindi dovrei fare una bolletta da 100(reali) e una seconda(con gli altri 100 bonus) subito dopo la prima scommessa. Ma perche nel calcolatore devo mettere 200 se poi cmq giochero due partite diverse?
-
@antoine92 la guida è impostata per fare due scommesse identiche (leggi il punto 4.2 delle istruzioni)
Se vuoi fare due scommesse distinte puoi farlo, ma in quel caso userai due calcolatori diversi con 100€ ciascuno -
@davide ah ok perfetto grazie
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a Bet365, ho versato i 100 € e ricevuto i 100 Bonus, ma l'oddsmacher per Bet365 mi mostra solo 3 partite
-
@chicco74 stiamo lavorando da questa notte per ripristinare le quote di bet365, a causa di alcuni cambiamenti del sito, potrai trovare aggiornamenti in questa discussione, che ti invitiamo ad esare sempre per i problemi relativi alle quote https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
Salve! Mi stavo registrando al sito e tra i campi da compilare compare: "Codice bonus", su internet alcuni siti dicono di inserire BETMAX365, ma la guida tra le offerte di benvenuto non cita nessun codice, lo devo inserire oppure no?
-
@fedemagio se non è indicato nella guida, non lo inserire
-
Scusate,ho effettuato il Deposito di 100€ e richiesto il Bonus .
Ma sulla guida mi dice di scommettere 200€... Significa che appena scommessi i 100€ mi verranno accreditati immediatamente altri 100€ di Bonus da puntare sullo stesso esito? -
-
Allora è un Si
-
Ho appena vinto la scommessa puntando 100+100 a 5.0 vincendo 1000 €...
per il rollover devo puntarne altri 500 o 400 (100 erano di bonus, valgono anche quelli per arrivare ai 600?)?
Devo puntare sempre a quote alte (4-5) o mi conviene restare appena sopra 1.50 per non alzare troppo la responsabilità ?Grazie
-
@chicco74 Devi puntare un totale di altri 400€ c'è scritto nella guida.Ed è meglio se scommetti a quote poco sopra l'1,50
-
Visto le brutte partite presenti in questi giorni..nel caso in cui scommettessi 100€ e una volta ottenuti gli altri 100€ Bet365 mi rifiutasse parte o la totalità della giocata..Come dovrei fare per risolvere la questione?
Il tal senso l'ipotesi migliore è quella dove Banco in via posticipata,ma questa cosa non mi fa impazzire,di solito preferisco prima Bancare..GrazieAd ogni modo proverò a scommettere su partite dell'International Champions Cup ..
-
@nonsoloninja si punta sempre prima.
Bet365 ha il tasto max cmq vicino alla puntata per vedere il tuo limite massimo su quella partita -
Raga qualche partita da consigliarmi per il rollover?
-
@nonsoloninja Grazie :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa:
ho appena puntato 2 partite a 200€ l'una, sopra 1.50, così da raggiungere i 600€ del rollover, ma nel saldo i 500 € Bonus rimangono non prelevabili...
verranno sbloccati solamente al termine delle partite (e non al momento delle puntate) ?
-
@chicco74 verranno sbloccati al termine della partita
-
Grazie, mi hai tranquillizzato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet