Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi ma se alla prima vinco su betfair completando il rollover posso poi prelevare l'intero importo presente sul book?
-
@jakub96 Se vinci su betfair entrambe le scommesse avrai completato l'offerta e potrai prelevare i soldi tranquillamente.
-
@massirocco no perchè avevo letto che se deposito tot soldi in betfair per sopperire alla responsabilità poi non li posso prelevare
-
@jakub96 per prelevare un deposito su betfair è necessario giocare l'importo almeno una volta, quindi quando realizzerai una bancata con il valore della responsabilità uguale al deposito effettuato, a fine partita, in caso di vincità potrai prelevare.
-
@mr-bigmac @Alexey @Frida stiamo lavorando per ripristinarlo, ci vorrà un po' di tempo perchè il sito ha cambiato qualcosa dal punto di vista tecnico delle quote.
In ogni caso, le segnalazioni delle quote non funzionate andrebbero fatte qui, in modo da dare notizie a tutti gli utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ -
@davidsake ma quindi con i rollover c'è il rischio che se vinco sempre su betfair non riuscirò mai a prelevare tutti i soldi
-
@jakub96 nei rollover per prelevare devi scommettere la cifra indicata dal totale del rollover (anche divisa in più scommesse).
Se vinci sempre su betfair, il problema dove sarebbe? Termini subito la promo se sposti i soldi da bet365 a betfair -
@davide che se ho capito bene se vinco su betfair poi non posso prelevare o forse ho capito male
-
@jakub96 temo tu abbia capito male. Tu non puoi prelevare subito se vinci su bet365, ma potrai farlo dopo che avrai completato il rollover. Prova a rileggerti meglio la guida
-
per prelevare un deposito su betfair è necessario giocare l'importo almeno una volta, quindi quando realizzerai una bancata con il valore della responsabilità uguale al deposito effettuato, a fine partita, in caso di vincità potrai prelevare.
Da questa risposta che mi era stata data avevo capito che se io deposito 200€ per esempio per sopperire alla responsabilità ma banco 100€ non posso prelevare l'altra parte di soldi ma forse ho interpretato male io
-
@jakub96 ti spiego meglio: su betfair, ma proprio su tutti i siti di scommesse, non puoi prelevare un deposito. Puoi prelevare però le vincite: ovvero se depositi 100€ alle 18:00, non puoi decidere di prelevarli subito alle 18:01. Devi impiegare quei 100€ in delle scommesse/bancate.
Se poi quei 100€ ti servono come responsabilità, e vinci la scommessa su betfair, quei soldi in ogni caso li hai usati. Quindi è come se fossero vincite, e potrai prelevarli -
@davide ora mi è tutto chiaro grazie mille spiegazione eccezionale
-
quindi dovrei fare una bolletta da 100(reali) e una seconda(con gli altri 100 bonus) subito dopo la prima scommessa. Ma perche nel calcolatore devo mettere 200 se poi cmq giochero due partite diverse?
-
@antoine92 la guida è impostata per fare due scommesse identiche (leggi il punto 4.2 delle istruzioni)
Se vuoi fare due scommesse distinte puoi farlo, ma in quel caso userai due calcolatori diversi con 100€ ciascuno -
@davide ah ok perfetto grazie
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a Bet365, ho versato i 100 € e ricevuto i 100 Bonus, ma l'oddsmacher per Bet365 mi mostra solo 3 partite
-
@chicco74 stiamo lavorando da questa notte per ripristinare le quote di bet365, a causa di alcuni cambiamenti del sito, potrai trovare aggiornamenti in questa discussione, che ti invitiamo ad esare sempre per i problemi relativi alle quote https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
Salve! Mi stavo registrando al sito e tra i campi da compilare compare: "Codice bonus", su internet alcuni siti dicono di inserire BETMAX365, ma la guida tra le offerte di benvenuto non cita nessun codice, lo devo inserire oppure no?
-
@fedemagio se non è indicato nella guida, non lo inserire
-
Scusate,ho effettuato il Deposito di 100€ e richiesto il Bonus .
Ma sulla guida mi dice di scommettere 200€... Significa che appena scommessi i 100€ mi verranno accreditati immediatamente altri 100€ di Bonus da puntare sullo stesso esito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet