Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@riccardor89 non hanno rollover, se perdi il bonus hai finito
-
perfetto grazie
-
Buongiorno..avrei delle domnde riguardo questo bonus..
- se devo puntare prima i 100€ di saldo e poi i 100€ di bonus perchè nella guida considera il calcolare con puntata a 200€??
- Le scommesse del saldo e del bonus devono essere diverse??
- Come faccio a capire che la prima puntata che faccio è quella del saldo e non del bonus??
Grazie mille
-
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
2.e 3.
Il saldo bonus non lo vedi fin quando non hai realizzato la prima scommessa con i 100€ depositati.
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
-
Raga, ma è possibile che non ci sia mezza partita con rating alto per questo bonus? O questo è un periodo in cui scarseggiano eventi con rating alto ?
-
@mr-bigmac ricorda che più la quota è alta e meno rating buoni trovi, è normale, questo succede anche nel periodo invernale
-
@anonymous fortunatamente i primi 100 euro sono riusciti a perderli, aimé ieri con gli altri 100 rimasti su bet ho vinto a quota 3.0! E mi ritrovo con 300 euro su bet365
-
buongiorno, come mai l'assistenza clienti mi dice che anche il mio saldo soldi reali va giocato almeno 3 volte prima di prelevarlo?
-
e 3 quello bonus non sei quello bonus...
-
@riccardor89 no, è solo il bonus che ha rollover, però il saldo reale sta davanti al saldo bonus
segui le istruzioni così non sbagli
-
@Anonymous se vorrei rinunciare al bonus e prelevare i su 300 euro solo miei 200 euro ? Non si può ? Ma poi in questo caso io alla prima giocata da 100 ho usato il saldo reale o il bonus? Perché potrei avere problemi con la liquidata nel bancare su betfair e mi ritroverei a non poter completare il rollover, mi sono bloccato
-
@mr-bigmac perdi tutto il saldo bonus, non solo i 100€. Se hai vinto usando il bonus, parte delle vincite passate da betfair sono state tramutate in bonus e perderesti anche quelle in caso di prelievo
-
Ciao ragazzi, domanda al volo, ho scommesso/bancato i 100 euro di deposito su turchia-francia u19 over 2.5 quota 1,53. Appena sbloccato il bonus da 100 euro ho puntato/bancato sulla stessa partita ma risultato pareggio . Se ho capito bene se vinco su bet365 quella dell'over 2.5 ma perdo quella del pareggio, ho completato il rollover, giusto?
-
@stevoto si, in quel caso avrai terminato l’offerta
-
@anonymous il top sarebbe perderle tutte e due su bet365 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ci sono problemi con l'oddsmatcher, non trova nulla.
-
bet 365 non trova nulla ne sul oddsmatcher ne sul dutcher
-
anche io riscontro problemi con l'oddsmatcher di bet365
-
ragazzi ma se alla prima vinco su betfair completando il rollover posso poi prelevare l'intero importo presente sul book?
-
@jakub96 Se vinci su betfair entrambe le scommesse avrai completato l'offerta e potrai prelevare i soldi tranquillamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet