Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Altra domanda. Ma su partita stasera Mondiali si potrebbe puntare e bancare su squadra QUALIFICATA? Sia su bet365 che su betfair intendono "qualificazione" in qualunque modo o solo entro tempi regolamentari? Non vorrei ci fosse divergenza...
-
@lewis1971 se giochi il passaggio del turno allora va bene
-
io giocherei così:
a) su bet365 --> QUALIFICAZIONE --> FRANCIA a 1.8
su Betfair --> QUALIFICATA --> FRANCIA (BANCATA) a 1.8 -
Ciao ragazzi! volevo effettuare due diverse scommesse da 100 € l'una, con il saldo reale a quota più bassa e la bonus con quota alta; quale devo giocare prima? Utilizza prima il credito bonus o ti fa scegliere? Grazie
-
@fabioparols utilizzerà in automatico prima il saldo reale. ricorda che dovrai comunque rispettare la quota minima di 1.50
-
@anonymous Ma quindi mi conviene giocare i primi 100 €e e poi fare richiesta del bonus o la faccio subito?
-
@fabioparols devi depositare, poi attivare il bonus e poi scommettere i 100 + 100
-
@anonymous Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet
Buongiorno
Avrei un dubbio. Io ho depositato i 100€ richiesti e lì ho scommessi a quota 1.5 . Poi ho sommesso i 100€ bonus su un'altra partita che sarà refertata il 15 Luglio, ieri è stata refertata la prima scommessa e ora ho del saldo prelevabile. Io posso prelevare questo Saldo senza problemi? voglio dire il bonus di 100 il l'ho già scommesso
Grazie mille -
@stracaco no, non puoi fare alcun prelievo prima di aver concluso l'offerta o perso il bonus, altrimenti ti cancellano l'eventuale bonus della tua scommessa ancora in gioco
-
Ciao, appena deposito il bonus lo ricevo subito o può darsi ci voglia qualche giorno? Grazie
-
@giammib1 lo ricevi dopo aver scommesso i tuoi 100€
-
@anonymous ma non devo attivarlo appena deposito 100? C'è scritto cosi nella guida
-
@giammib1 sì, ovviamente devi attivarlo, ma lo ricevi dopo aver scommesso i tuoi 100
-
ok ho letto meglio, quindi scommetto 100 su partita A, ricevo 100 di bonus e li riscommetto sulla solita partita, giusto?
-
@giammib1 esattamente
-
grazie mille
-
salve. volevo sapere come mai l'oddsmatcher di bet365 non mi trova nessun evento. grazie
-
@gale91 Ciao, siamo consapevoli del problema, i nostri tecnici stanno lavorando per il ripristino, ti chiediamo di usare questa discussione dove vengono segnalati i malfunzionamenti e i rispettivi aggiornamenti in merito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2031 -
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet