Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciresti a giocare il bonus
Ah perfetto, allora non avevo capito niente
Oggi mi metto all'opera
-
Grazie Uruguay
-
Ciao ho giocato per la benvenuto 200 euro,100 di reale e 100 bonus sulla francia vincendo la scommessa quindi mi trovo un saldo di 420 euro,210 di reale e 210 di bonus...ora punto solo i 210 di bonus?se li perdo finisce li e se vinco punto ancora 190 per finire il rollower giusto?oppure devo giocare direttamente 400..help me!!!
-
@cartineoro no, perché verrà utilizzato prima il saldo reale. quindi ora scommetti semplicemente 400€ rispettando la quota minima, su un rating più alto possibile. al termine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous ok
-
ok allora piazzo i 400 sull'inghilterra che me ne esco a conti fatti con 70 euro puliti,20 euro persi su questa e 10 per la prima scommessa se non sbaglio i conti..grazie infinite
-
Ciao, ho giocato 100 euro del saldo reale e 100 euro del bonus di benvenuto, vincendo 840 euro (420 in saldo reale e 420 in bonus). Mi potreste consigliare,per favore, come devo procedere? Grazie tante!
-
@lorddadus Ciao, come scritto nella guida, dovrai piazzare altri 400€ a quota minima e rating alto per poter prelevare tutto al termine della scommessa. Puoi dividere i 400€ anche in più scommesse di importi minori, basta che rispettino la quota minima di 1.50
-
Ho vinto la scommessa del rollover e mi trovo con un saldo di 755 euro su bet365. Se scommetto 400 euro per completare il rollover posso prelevare il restante saldo subito dopo o devo aspettare il termine della scommessa da 400?
-
@deniell devi necessariamente aspettare l'esito della scommessa da 400€
-
Alcune domande se possibile:
-
Nella guida leggo "METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: Skrill/Moneybookers" Posso utilizzare Postepay per deposito 100 euro iniziali?
-
Supponiamo di giocare solo 100 euro all'inizio. Se vinco entro in rollover e dovrei giocare altri 500 euro prima di poter giocare il bonus di 100 euro oppure gioco 400 + 100 euro di bonus?
-
Se invece i 100 euro di cui sopra li perdo non sono in rollover e posso procedere a puntare il Bonus. Se dovessi perdere ok, se invece la scommessa fatta con Bonus la vincessi entrerei in rollover e dovrei puntare 400 euro (600 - 100 prima scommessa persa - 100 seconda scommessa bonus vinta) ?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere...
-
-
- sì, perché fa parte delle carte di credito. anche se comunque consigliamo di utilizzare il conto paypal
- i casi sono due: o azzeri tutto il saldo prima di terminare il rollover (quindi vincendo su betfair), oppure continui a scommettere fino a terminare il rollover. quindi giocati i 100 + 100 sperando di perderli. se vinci hai terminato, altrimenti prosegui con le puntate
- esatto
-
@anonymous Grazie! Mi rimangono dei dubb.
- Perchè consigliate Postepay?
- in pratica se vinco la prima puntata da 100 a quel punto volendo suddividere per non avere troppa responsabilità su betfair posso iniziare a giocare per 1' cosa il bonus da 100 euro e poi il resto del saldo in scommesse da 100 euro fino a perdere il saldo o fino a fare totale di 500 euro puntate (600 - le 100 iniziali)?
- le scommesse su Bet365 si possono fare anche live (sia per qualificante che per Bonus)?
- possibile che su partite importanti come quella di stasera dei Mondiali su betfair per quote UNDER / OVER numero di gol si trovino solo quote riferite a 2.5 ? E le altre 0.5 / 1.5 / 3.5 ecc. non le calcolano proprio?
-
@lewis1971 ovviamente intendevo "Perchè SCONSIGLIATE Postepay?
-
- non sconsigliamo postepay. semplicemente consigliamo di utilizzare un conto paypal con collegata la postepay
questo perché i prelievi con paypal saranno più veloci rispetto a quelli fatti con postepay - decidi tu come fare, le strade sono due, cioè quelle che ti ho elencato prima
- clicca su Goal in cima e troverai anche quegli esiti
- non sconsigliamo postepay. semplicemente consigliamo di utilizzare un conto paypal con collegata la postepay
-
@anonymous Ok grazie Devo verificare come collegare carta postepay a Payapal ora...
-
@lewis1971 apri il tuo conto paypal, vai nella sezione carte collegate e ti chiede tutti i dati per abbinarla
-
Altra domanda. Ma su partita stasera Mondiali si potrebbe puntare e bancare su squadra QUALIFICATA? Sia su bet365 che su betfair intendono "qualificazione" in qualunque modo o solo entro tempi regolamentari? Non vorrei ci fosse divergenza...
-
@lewis1971 se giochi il passaggio del turno allora va bene
-
io giocherei così:
a) su bet365 --> QUALIFICAZIONE --> FRANCIA a 1.8
su Betfair --> QUALIFICATA --> FRANCIA (BANCATA) a 1.8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet