Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
qualcuno sa dirmi come sbloccare il bonus da 100 euro ho fatto il deposito ma non mi hanno dato il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cobra-kai sì, quota minima 1,5 per la qualificante comunque
Beh allora mi conviene, la prima la gioco a 1.5, se anche vinco i soldi sono li e in qualche modo li faccio uscire piu avanti
la seconda la gioco a una cifra assurda cosi son sicuro di perdere e risparmio anche 100-200 euro di responsabilità che posso usare per bancare altrove
(ad esempio per completare le 5 scommesse da 150 euro di quei buffoni di leovegas )
PS come mai suggerite però di fare 2 scommesse identiche? per comodità?
-
@andrea-crisp ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
qualcuno sa dirmi come sbloccare il bonus da 100 euro ho fatto il deposito ma non mi hanno dato il bonus
Ciao @andrea-crisp
cito dalla guida
"Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS"
-
Salve, come mai BET365 non ha tutti gli under/over ma per ogni partita ne ha uno solamente?
L'odd ti dice partita X under 1.5, vai sul book e trovi 2.5....è così per gran parte.
Io avevo necessità di mantenermi a quota 1.50 per puntare/bancare gli ultimi 400 euro per sbloccare il bonus.......ma vicino a quella quota sono tutti under/over.
L'oddmatcher non dovrebbe indicare solo le partite che quel book effettivamente offre? -
@lidiabucci se clicchi su Goal li vedi tutti
-
@anonymous Grazie!!!! Io pensavo che goal aggiuntivo fosse un altro tipo di giocata ahahahahaha....miracoli dell'imperizia
-
ragazzi buonasera. avevo pensato di aprire un conto con bet365 e unibet. visto che il rollover dei 2 book è molto elevato avevo pensato di fare la stessa scommessa sulla stessa partita. esempio Russia-Croazia del 7/7 puntavo su unibet la croazia e puntavo la russia su bet365 e bancandoli su betfair in modo che sicuramente una delle due perde e termino subito una prima benvenuto in modo da fare il rollover solo su 1 dei book cosa ne dite? la responsabilità è molto alta su bf
-
@m-ale92 la responsabilità sarà alta allo stesso modo che tu usi unibet o betfair per coprire la scommessa. È una questione di matematica, non di siti.
Se ti servono 600€ per coprire quella scommessa di bet365, ti serviranno a prescindere che tu utilizzi betfair o unibet.
Considera che sì, uno dei rollover lo finirai, ma sarai anche matematicamente certo che uno dei due lo dovrai finire. -
@Davide quindi mi consigli di fare 2 giocate separate a quota elevata sperando di perdere su tutti e due i book?
-
@m-ale92 io ti consiglio di fare una offerta alla volta finita la prima avrai più soldi per fare la seconda
-
@Davide
danno problemi questi due siti con il bonus? o lo erogano senza problemi? -
@m-ale92 nessun problema
-
ricevo subito il bonus ho devo aspettare la convalida del documento?
-
@dinamoblu subito, ricordati di attivarlo però
-
Se faccio due scommesse diverse, una per il bonus a quota alta e una per il deposito a quota bassa, conviene che la prima ad essere sia refertata sia quella col bonus o quella del deposito? Oppure è indifferente?
-
@notturno in quel caso conviene che la scommessa bonus venga refertata per prima
-
Buongiorno ragazzi
Mi sono registrato ed ho piazzato due scommesse uguali a quota 8.00 da mobile su bet 365, la prima con i soldi miei e la seconda con i soldi bonus. Quando ho finito di piazzare la seconda come budget è spuntato -100 €, è normale??? le scommesse risultano piazzate correttamente nell'archivio. cosa mi consigliate di fare? -
@damidami contatta l'assistenza per capire come mai visualizzi il saldo negativo
-
Ciao ragazzi! Nella fase di registrazione mi chiede di inserire un codice bonus, non devo mettere nulla però giusto? Poi una volta registrato e ricevuto il bonus mi confermate che posso fare una scommessa con i 100€ di saldo reale a quota anche più bassa di 1,5 e poi una con i 100€ di saldo bonus su una quota elevata?
-
@ninjamn esatto, non inserire codici bonus. dopo il deposito ricorda prima di attivare la promozione e poi procedi con le scommesse.
il deposito devi comunque giocarlo a quota superiore di 1.50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet