Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@virtual2000 quando viene refertata la scommessa. Una volta completato il rollover il saldo bonus si trasformerà automaticamente in saldo reale e potrai prelevarlo.
Grazie, è andata proprio come hai scritto tu.
-
@anonymous Scusami se ti disturbo, ma i soldi da me piazzati,ovvero la prima scommessa effettuata con il saldo depositato, non concorre al raggiungimento del rollover o si ?
Perché ieri ho piazzato una scommessa a quota bassa (1.6) con il mio deposito ed invece oggi ho giocato il bonus a quota alta per perderlo.
Se però vado a vedere nella sezione Offerte dell'area clienti vedo solo che le puntate effettuate sono pari a 100€ e ne mancano ancora 500€ per soddisfare il roll-over. -
@gambamatch sì concorrono. Probabilmente è un problema di aggiornamento legato al termine delle scommesse
-
Ciao ragazzi,
ieri mi sono registrato, ho depositato 100€ e ho fatto la richiesta per il bonus. Ora ho una scadenza entro la quale devo puntare ? -
@ninjapac non ha scadenza, ma se non punti non ricevi il bonus
-
@davide grazie
-
Buongiorno a tutti! Domanda sulla benvenuto bet365.
Voglio fare due scommesse diverse entrambe da € 100. Il mio dubbio è:
nel caso vinco la prima (dove ho usato i soldi versati) e perdo la seconda (dove ho usato il bonus) io ho concluso ugualmente quest' offerta in quanto ho perso la scommessa in cui ho usato il bonus e prelevo in betfai, giusto?
Nel caso contrario invece, perdo la prima con versamento e vinco la seconda con bonus devo fare il rollover per € 400, giusto?
Grazie mille per l' aiuto -
@sonnino78 esattamente
-
@Anonymous Grazie mille... procedo
-
Salve, io ho completato l'offerta depositando 50 euro su bet 365: mi sono stati accreditati gli altri 50 euro e ho vinto la scommessa su betfair.
Adesso posso depositare altri 50 euro e ripetere l'operazione? O il bonus è valido solo con il primo deposito? -
@chridivi il bonus è valido solo per il primo deposito
-
@anonymous va bene, grazie per la rapidità della risposta
-
@sonnino78 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Buongiorno a tutti! Domanda sulla benvenuto bet365.
Voglio fare due scommesse diverse entrambe da € 100. Il mio dubbio è:
nel caso vinco la prima (dove ho usato i soldi versati) e perdo la seconda (dove ho usato il bonus) io ho concluso ugualmente quest' offerta in quanto ho perso la scommessa in cui ho usato il bonus e prelevo in betfai, giusto?
Nel caso contrario invece, perdo la prima con versamento e vinco la seconda con bonus devo fare il rollover per € 400, giusto?
Grazie mille per l' aiuto@Anonymous ciao raga! praticamente vorrei fare la stessa cosa ma ho un piccolo dubbio, posso puntare i 100€ a quota min 1,50 su una partita qualsiasi e subito dopo i 100€ bonus a quota superiore a 4.00 cosi da avere meno responsabilità e piu possibilità di perdere ed in caso di sfiga puntare poi altri 400, fino a qui tutto bene? ma la scommessa 1 e la scommessa 2 le posso fare su qualsiasi partite o la prima deve finire prima della seconda? domanda stupida lo so ma voglio evitare di fare qualche errore banale
-
@mataleon l'importante è con che credito le realizzi, non se finisce prima o dopo
-
sera! avendo altri 400€ da puntare ho fatto una scommessa da 200€ quota 1.5 sul brasile poi altra da 200 per un totale di 400€ pensando che la prima non fosse stata accettata, pensate che una puntata del genere dopo aver vinto 500€ sarà un problema?
-
@mataleon se perdi sicuramente no. In ogni caso, una volta completata l'offerta di benvenuto, bet365 non fa ricorrenti. Quindi una eventuale limitazione non dovrebbe essere chissà quale problema.
-
scusate ma bet365 non richiede i documenti?
-
@ninjamic tutti i siti vogliono il documento entro 30 giorni, anche se non te lo chiedono subito esplicitamente, dovrai sempre convalidare ogni conto che apri
-
ragazzi dopo quanto tempo arriva il bonus? (l ho attivato nella finestra... anche se non è molto chiara)
-
- Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100),
Letto ora aggiornate la guida pero!
ps ma deve essere accreditato? oppure compare dopo la scommessa qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet