Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
si è la prima scommessa quindi vorrei cercare di perdere. Ma leggendo più su nella discussione mi sembra di aver capito che posso anche scommettere 2 differenti match uno x 100€ depositati e uno x 100€ bonus
-
@g1anko sì, puoi anche fare due scommesse, decidi tu
-
e qual'è quella che devo perdere? quella effettuata con saldo reale o bonus?
-
@g1anko quella con saldo bonus
-
ragazzi buongiorno,
qualcuno ha ricevuto un messaggio su bet365 dove parla di un bonus del 100% su casinò? -
come posso sfruttarlo?
-
Quindi posso tranquillamente utilizzare i 100€ di saldo reale per scommettere a quota 1.5 (o posso anche farla più bassa) con il rating più alto ?
E poi scommetto i 100€ bonus ad una quota alta cercando di perderla? -
@g1anko sì
-
@raffobello72 devi allegarci i t&c della promozione
-
@claudio-ninjabet Buongiorno mi sono appena registrata su bet365,non trovo né area clienti,né servizi...ho trovato il paragrafo offerte, trovo anche l'offerta benvenuto clicco su questa ma mi manda semplicemente sulle scommesse,il mio saldo bonus è sempre zero. Sbaglio qualcosa?
-
@fox hai depositato i 100€?
-
Ho depositato 70€
-
@fox ok, ora vai qui: https://members.bet365.it/Members/Authenticated/Offers/Sports/OffersAvailable/ cosa vedi?
-
Sì vedo questo messaggio
-
Ma il mio conto è pari a 70€,quello che ho depositato
-
@fox attiva la promozione allora è poi scommetti i tuoi 70. subito dopo potrai ripetere la scommessa con i 70 bonus
-
Quindi il bonus viene erogato dopo la prima scommessa?
-
@fox si, subito dopo aver piazzato la scommessa
-
Ma a questo punto la posso fare un altro giorno la seconda scommessa (quella bonus),pensavo entrambe a quota alta per spostare le vincite su betfair...è possibile?
-
@fox puoi anche fare così. se però con la prima vinci su bet365 dovrai continuare a scommettere per terminare il rollover, perché il saldo reale sarà "davanti" al saldo bonus
è stato spiegato anche nei commenti precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet