Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho sfortunatamente vinto la scommessa da 200 a quota 4.5 con una responsabilità di ben 700€.. Ora, dovrei scommetterne 400 dei 900 vinti a quota minima 1.5 ma non ne trovo di partite con liquidità così alta (solamente a quote più alte, tipo 3, ma in quel caso non avrei abbastanza soldi per la responsabilità). Come mi muovo?
-
@Mhusio Potresti dividere i 400 in più giocate, alternativamente dovresti abbinare parzialmente a quote diverse a seconda della liquidità
-
@Mhusio io bancherei anche con liquidità di 200 e attenderei che venga tutta abbinata. Oppure banca il resto alle altre quote disponibili.
-
@Claudio-NinjaBet Solitamente in quanto tempo vengono abbinati i restanti in situazioni come queste? Conviene scegliere una partita di domani/dopodomani?
-
@Mhusio non c'è una regola. dipende da te. c'è anche il rischio che non venga abbinata ma se è una partita importante si abbina abbastanza facilmente. se poi ad un'ora dalla partita non è stata abbinata, fai il calcolo e banca alle quote con liquidità.
-
Ragazzi ho un problema... ho vinto la scommessa su bet365. Volevo chiedervi ora l'importo del bonus che è 330 euro posso giocarlo in piccole tranche da 50 euro?
E se scommetto tutti i 330 euro insieme dopo devo piazzare solo un'altra scommessa da 70 euro per prelevare il bonus? -
@marconinja fortunatamente ho prelevato senza bisogno del codice postale . Evidentemente fanno questo tipo di verifica a campione ....
-
@Alfpat sì, puoi fare giocate da 50€. esatto, ti rimarranno solo altri 70€ da giocare per prelevare (sempre se non perdi tutti i 330€).
-
Questo post è eliminato! -
non funziona oddsmatcher bet365
-
@delia230563 vai ora.
-
@claudio-ninjabet è possibile piazzare prima una scommessa da 100 euro a quota 4 e poi dopo qualche giorno un'altra da 100 euro a quota 4? Ho un problema di liquidità
-
@leodyn la prima scommessa la puoi piazzare a quota minima 1.5 e la seconda a quota 4 . Io ho fatto così
-
però cosi facendo devo sicuramente fare il rollover per la prima scommessa poichè presumo di vincerla
-
@leodyn no sulla prima scommessa non c'e' rollover , anche se la vinci ( io l' ho vinta ) puoi prelevare subito . Attenzione solo a giocare anche la seconda scommessa prima che venga refertata la prima
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo quindi gioco la prima su una partita che sta tra qualche giorno e la secondo su una partita che sta oggi?
-
@barcollo scommessa refertata cosa significa?
-
@leodyn si esatto , refertata significa ( semplificando ) giocata
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@leodyn no sulla prima scommessa non c'e' rollover , anche se la vinci ( io l' ho vinta ) puoi prelevare subito . Attenzione solo a giocare anche la seconda scommessa prima che venga refertata la prima
Perchè si dovrebbe giocare la seconda prima che venga refertata la prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet