Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, ho vinto su bet365 800 euro, per poter prelevare dovrei puntarne altri 400, entro quanto tempo devo finire il roll-over? Oppure non c'è un tempo specifico?
-
@saveriodalberti hai 90 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
-
@saveriodalberti hai 90 giorni di tempo per completare il rollover....ricorda che non puoi prelevare
-
@davide Ok, grazie
-
@protec20 Grazie
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa su Bet 365, ora dovrei scommettere i 400€ di bonus. Nella schermata della mia area personale mi appare che una parte dei soldi che ho vinto sono già prelevabili: ora, questi soldi posso già prelevarli oppure rischio di perdere il bonus?
Inoltre, volevo scommettere un over 3,5, ma su bet 365 mi fa vedere solo l'over/under 2,5. voi sapete come si fa?
Grazie,
-
@alessiobalza non puoi prelevare
-
@alessiobalza se prelevi perdi tutto il bonus, come indicato nelle istruzioni. Non puoi prelevare prima di aver completato l'offerta o perso il saldo bonus.
Devi cercare meglio nella pagina della partita, troverai il mercato per il totale dei goal e le varie opzioni oltre all'under/over 2,5
-
-
Ragazzi buon pomeriggio.
Sono nuova ed ho un dubbio.
Come mai la prima volta la quota occorre che sia alta (almeno 4) mentre successivamente basta che sia quella minima di 1.50?
Da come ho capito perché la prima volta deve aumentare le possibilità di perdere sul book così ti ritrovi tutta la vincita e capitale investito su Betfair.
Se invece vinco sul book a quota 4 mi trovo con euro 800,00....a questo punto dovrei ripetere i passaggi delle istruzioni giocando/bancando euro 400 anche a quota 1.50? Impostando NORMALE oppure BONUS BR? Credo normale come la prima volta giusto?
Grazie -
@lidiabucci non fare confusione, se non sei sicura di aver capito la strategia, segui le istruzioni alla lettera e non sbagli
la prima scommessa serve per sbloccare il bonus, e quindi viene fatta con il saldo reale. L'esito di questa scommessa è ininfluente, quindi basta scommetterla a quota minima.
La seconda scommessa invece sarà fatta con il bonus, e noi vogliamo assolutamente che perda, e quindi va fatta a quota alta.
Modalità Normale per la scommessa con il deposito, modalità BR per quella con il bonus (solo la prima volta, quelle successiva sempre in Normale) -
Ciao, è il mio primo Rollover, ho dei dubbi:
- Ho depositato 100€ e attivato il Bonus di 100€
- Ho Puntato a quota 4, 100 € miei + 100€ di bonus.
- Ho vinto la puntata purtroppo ed ora ho sul conto 1000€
- Per completare il rollover ora basta che punto 400€ su una qualsiasi partita quotata anche a 1.5. Qualsiasi sia il risultato ? Non mi deve interessare che perda come la prima volta ( che non è successo) ?
Grazie.
-
@orient esatto, a questo punto devi completare il rollover puntando a rating più alti possibili rispettando la quota minima, e non è importate che tu vinca o no
-
@davide Ciao Davide seguiro la strategia alla lettera però in verità la mia domanda era un'altra....capire perché la prima volta la scommessa viene fatta almeno a quota 4 e perché nelle successive ci si può attenre anche alla minima di 1.50.
Poi ovviamente come dici tu seguirò le istruzioni alla lettera -
@lidiabucci perchè la prima volta che usi il bonus tu speri di perderlo, in modo da terminare subito l'offerta. Se vinci con il bonus avrai ancora somme bonus che non potrai prelevare, sarai quindi obbligata a scommettere, e per trovare rating migliori (dato che avendo saldo reale non puoi più cercare di perderlo ancora: prenderebbe prima il saldo reale bet365), cerchi di scommettere alle quote minime che ti costano meno responsabilità e che normalmente possiedono appunto i rating migliori che ti fanno perdere meno soldi in proporzione
-
-
@davide grazie Davide chiarissimo
-
ciao, avrei una domanda da fare su questo bonus. dal momento che prima devo scommettere i 100€ depositati, e solo dopo mi fa giocare i 100€ bonus, posso scommettere i 100€ depositati su una scommessa qualunque? anche a quota bassa, per ridurre la responsabilità, e poi scommettere i 100€ bonus su un altra partita seguendo le istruzioni del rollover?? quindi a quota alta, per cercare di vincere su beffar. grazie
-
@alespad96 certamente, però per la prima partita devi rispettare la quota minima di 1.5 e scommettere la seconda volta prima che la prima scommessa venga refertata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet