Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous ci provo!
-
@anonymous impossibile mi dice fondi insufficenti
-
@anonymous ho provato a contattare la chat di bet 365 e mi dice che ho effettuato la giocata prima dell'attivazione del bonus quindi da quanto ho capito dovrei giocare altri 100 euro
-
@raffobello72 nelle istruzioni infatti è scritto di attivare il bonus. attiva l'offerta e deposita altri 100€, scommettili e poi potrai utilizzare il bonus
-
@anonymous si vero forse ho puntato prima di attivarlo, spero di vincerla la scommessa così rifaccio la puntata per poter sbloccare il bonus grz amnonimus buona giornata
-
@anonymous premetto che ho scommesso 25€, quindi ho avuto 25 di bonus. Ora, avendo vinto la scommessa, mi trovo 100€ miei e 100 € bonus.
Devo scommetere 200€ ora? Volevo scommetterne 100 a quota 1.5 e bancarli, scommettere il bonus a quota più alta e bancarla. La domanda è: se la vincita del bonus viene trasferita su betfair, ma la vincita dei soldi reali rimane su Bet 365, posso prelevare?
Grazie mille -
@giorgio1973 il rollover è 6x l'importo bonus, quindi nel tuo caso 25 x 6 = 150. dato che hai già scommesso 50€ ti basterà ora scommettere 100€ rispettando la quota minima e al termine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous ora ho capito, unico dubbio... i 100 euro devono essere composti da 50 soldi miei e 50 bonus oppure basta che siano 100 euro?
grazie -
@giorgio1973 è indifferente (verranno comunque utilizzati prima i soldi tuoi perché bet365 funziona così), ma comunque essendo l'ultima scommessa del rollover l'esito è indifferente
-
Ciao, ho vinto su bet365 800 euro, per poter prelevare dovrei puntarne altri 400, entro quanto tempo devo finire il roll-over? Oppure non c'è un tempo specifico?
-
@saveriodalberti hai 90 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
-
@saveriodalberti hai 90 giorni di tempo per completare il rollover....ricorda che non puoi prelevare
-
@davide Ok, grazie
-
@protec20 Grazie
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa su Bet 365, ora dovrei scommettere i 400€ di bonus. Nella schermata della mia area personale mi appare che una parte dei soldi che ho vinto sono già prelevabili: ora, questi soldi posso già prelevarli oppure rischio di perdere il bonus?
Inoltre, volevo scommettere un over 3,5, ma su bet 365 mi fa vedere solo l'over/under 2,5. voi sapete come si fa?
Grazie,
-
@alessiobalza non puoi prelevare
-
@alessiobalza se prelevi perdi tutto il bonus, come indicato nelle istruzioni. Non puoi prelevare prima di aver completato l'offerta o perso il saldo bonus.
Devi cercare meglio nella pagina della partita, troverai il mercato per il totale dei goal e le varie opzioni oltre all'under/over 2,5
-
-
Ragazzi buon pomeriggio.
Sono nuova ed ho un dubbio.
Come mai la prima volta la quota occorre che sia alta (almeno 4) mentre successivamente basta che sia quella minima di 1.50?
Da come ho capito perché la prima volta deve aumentare le possibilità di perdere sul book così ti ritrovi tutta la vincita e capitale investito su Betfair.
Se invece vinco sul book a quota 4 mi trovo con euro 800,00....a questo punto dovrei ripetere i passaggi delle istruzioni giocando/bancando euro 400 anche a quota 1.50? Impostando NORMALE oppure BONUS BR? Credo normale come la prima volta giusto?
Grazie -
@lidiabucci non fare confusione, se non sei sicura di aver capito la strategia, segui le istruzioni alla lettera e non sbagli
la prima scommessa serve per sbloccare il bonus, e quindi viene fatta con il saldo reale. L'esito di questa scommessa è ininfluente, quindi basta scommetterla a quota minima.
La seconda scommessa invece sarà fatta con il bonus, e noi vogliamo assolutamente che perda, e quindi va fatta a quota alta.
Modalità Normale per la scommessa con il deposito, modalità BR per quella con il bonus (solo la prima volta, quelle successiva sempre in Normale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet