Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle Una volta giocato con il saldo reale devi subito scommettere il bonus. Non puoi aspettare che la 1°puntata da 100€ termini. Su bet365 viene preso prima il saldo reale, quindi non riusciresti più a giocare il bonus.
Sì, questo l'avevo capito. Io mi riferivo alla fase due, nel caso in cui si vincesse sul book.
Però mi pare di capire dalle condizioni che bisogni scommettere il deposito+bonus. Facendo così, calcolando i guadagni-perdite tra book ed exchange mi trovo..."È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus"
-
@mrbungle il rollover di bet365 lo puoi completare con qualsiasi saldo, non necessariamente con il bonus, quindi puoi fare anche tante piccole puntate, purchè rispettino la quota minima
-
@davide
Grazie Davice, quindi per fugare un mio ultimo dubbio:
deposito 100
punto/banco 100 a quota bassa per vincere (reale)
punto/banco 100 bonus a quota 4 o piu' per perdereHo concluso o si attaccano anche al reale per il rollover ??
-
@merlinweb ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
punto/banco 100 a quota bassa per vincere (reale)
quota bassa ma che sia almeno minima (1.5)
il rollover è attivo solo se hai saldo bonus
-
@davide
perfetto, si rispetto i requisiti e devo scommettere tutto prima delle refertazioni
la seconda alzo la quota il piu' possibile e perdo, cosi' sono a posto
Grazie mille -
appena fatto versamento e richiesto bonus di 100..dopo quanto (e dove) sarà visibile?
grazie -
@luxor3 Seguendo la guida, appena dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€
-
Ciao a tutti. Io ho spedito la carta di identità per la verifica del conto gioco circa una settimana fa e poi mi hanno chiesto ulteriore documentazione, senza specificare quale documento vogliono.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? -
@jz4 si è normale, nella sezione i cui ti rimandano per caricare il secondo documento ce scritto quali documenti sono validi
-
@chomp96 ok, grazie mille
-
Ciao a tutti. La mia domanda nasce dal fatto di non volere espormi ad una responsabilità troppo alta.
Se carico 100€ ricevo 100€ di bonus, posso dividere 200€ totali in 10 puntate da 20€ a quota superiore a 1.5 ( sopra 3 per aumentare le possibilità di portare su betfair ) ?
Se non ho capito male le prime 5 puntate da 20€ ( 20 x 5 = 100€ ) sarebbero dei soldi reali da me caricati con cui devo fare puntate superiori a 1,5 e rating alto 8 Anche questi devo portarli su betfair? ), mentre le successive 5 sarebbero del bonus ricevuto dal sito per le quali devo effettuare puntate superiori a 4 per spostare tutto su betfair, giusto ?
Farei 10 puntate, facendo la successiva sempre allo scadere della precedente in modo da avere sempre una bassa responsabilitàGrazie
-
@nikoleo1234 devi prima giocare tutto il deposito e ti consiglio di scommetterlo tutto assieme o massimo in due giocate, altrimenti inizia ad accumulare vincite e rischi di dover per forza terminare il rollover
se non hai molti fondi deposita semplicemente di meno ricevendo meno bonus
-
@anonymous se scommetto tutto il deposito in due giocate (50€ a giocata) sopra 1.5 poi il bonus posso ugualmente dividerlo come detto sopra? ( in 5 da 20 € o 4 da 25€ ) ? E' un rischio ma comunque mi permette di prendere tutto il bonus e non una parte
-
@nikoleo1234 sì, ma devi farlo prima che le scommesse con credito reale terminino, altrimenti rischi che vincano e ti ritrovi con la vincita "davanti" al saldo bonus e quindi dovrai continuare a scommettere terminando il rollover
-
@anonymous Quindi non posso aspettare che le due puntate da 50 € finiscano? Prima che finiscano queste due devo finire quelle bonus..
Quindi farne una da 100€ o due da 50€ diventa irrilevante.
Dovrei scommettere una partita che si gioca tra una settimana e in quella settimana portare i 100€ bonus su betfair, giusto? Non mi è entrato bene in testa il meccanismo del rollover ma sto capendo -
@nikoleo1234 in questo caso su bet365 prima di poter giocare il saldo bonus devi aver azzerato il saldo reale quindi non rischiare di aspettare l'esito delle prime puntate
-
@anonymous prima allora cosa intendevi con:
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
devi farlo prima che le scommesse con credito reale terminino
?
Grazie per la pazienza
-
@nikoleo1234 sempre la stessa cosa. appena azzeri il saldo reale piazzando le scommesse hai a disposizione il bonus da utilizzare. quindi scommetti tutto subito senza aspettare l'esito
-
@anonymous perfetto grazie, molto gentile
-
Ciao, scusate, non ho capito bene una cosa su questa offerta.
Se ho capito bene il rollover sul versamento qualificante di 100 euro è di 1x, cioè una "normale" scommessa qualificante da 100 euro con l'unico vincolo della quota maggiore di 1,50. Quindi per sbloccare il bonus non basterebbe fare questa scommessa e puntare-bancare come sempre anche a quote basse, poi se vinco su bet365 prelevo lì e comunque loro mi dovrebbero sbloccare il bonus, no? Dalla guida non si capisce bene se devo cercare di "perdere" su bet365 anche i 100 euro qualificanti, io credo di no siccome non mi pare che ci siano vincoli di rollover ecc, dico bene o mi sfugge qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet