Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giovy che partita è?
-
Sao Bento v Figueirense
-
@giovy https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E74093988/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^36826364
l'ho trovata cliccando su Americhe >> Brasile >> Serie B
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giovy https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E74093988/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^36826364
l'ho trovata cliccando su Americhe >> Brasile >> Serie B
quindi non hanno lo spazio ''ricerca'' che è utilissimo quando devi puntare e bancare al volo
ok ,grazie anonimo !! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous !
Vista la mia svista dell'altro ieri la mia situazione adesso è questa. Avendo vinto ho 144 € di credito, se li gioco a quota 3.5 e perdo raggiungo i 500€ rimanenti quindi dovrei sbloccare il bonus o sbaglio? -
@leobomba82 no, come ti dicevo quella puntata non è valida per il rollover, infatti ti indica che mancano 600€ per terminarlo. quindi gioca tutti i 144€ cercando di perderli
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@mrbungle Una volta giocato con il saldo reale devi subito scommettere il bonus. Non puoi aspettare che la 1°puntata da 100€ termini. Su bet365 viene preso prima il saldo reale, quindi non riusciresti più a giocare il bonus.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle Una volta giocato con il saldo reale devi subito scommettere il bonus. Non puoi aspettare che la 1°puntata da 100€ termini. Su bet365 viene preso prima il saldo reale, quindi non riusciresti più a giocare il bonus.
Sì, questo l'avevo capito. Io mi riferivo alla fase due, nel caso in cui si vincesse sul book.
Però mi pare di capire dalle condizioni che bisogni scommettere il deposito+bonus. Facendo così, calcolando i guadagni-perdite tra book ed exchange mi trovo..."È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus"
-
@mrbungle il rollover di bet365 lo puoi completare con qualsiasi saldo, non necessariamente con il bonus, quindi puoi fare anche tante piccole puntate, purchè rispettino la quota minima
-
@davide
Grazie Davice, quindi per fugare un mio ultimo dubbio:
deposito 100
punto/banco 100 a quota bassa per vincere (reale)
punto/banco 100 bonus a quota 4 o piu' per perdereHo concluso o si attaccano anche al reale per il rollover ??
-
@merlinweb ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
punto/banco 100 a quota bassa per vincere (reale)
quota bassa ma che sia almeno minima (1.5)
il rollover è attivo solo se hai saldo bonus
-
@davide
perfetto, si rispetto i requisiti e devo scommettere tutto prima delle refertazioni
la seconda alzo la quota il piu' possibile e perdo, cosi' sono a posto
Grazie mille -
appena fatto versamento e richiesto bonus di 100..dopo quanto (e dove) sarà visibile?
grazie -
@luxor3 Seguendo la guida, appena dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€
-
Ciao a tutti. Io ho spedito la carta di identità per la verifica del conto gioco circa una settimana fa e poi mi hanno chiesto ulteriore documentazione, senza specificare quale documento vogliono.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? -
@jz4 si è normale, nella sezione i cui ti rimandano per caricare il secondo documento ce scritto quali documenti sono validi
-
@chomp96 ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet