Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabioav89 devi seguire le istruzioni alla lettera:
depositi -> attivi la promo -> scommetti 100 -> scommetti 100 bonus -> banchi il totale -
Si potrebbero, volendo, fare 4 scommesse da 50 euro a quota 10+?
-
@giandauer sì, puoi farlo
-
COME FACCIO A PRENDERE IL BONUS? QUANTA LIQUIDITA MI SERVE IN TUTTO? E QUANTO TEMPO?
-
@scialdi13 scrivi in minuscolo la prossima volta
è scritto tutto nelle istruzioni comunque e hai 90 giorni di tempo per terminare il rollover
-
salve ma così il bonus è già attivo? mi basta puntare i 100 euro per riceverli?
-
@automatico sì
-
@Anonymous È normale che sull'oddsmatcher si vedano solamente pochissime partite? A me compaiono solo gli spareggi della serie B...
-
@ninjavaciglio io vedo tante partite invece, sicuro di non avere qualche filtro attivato?
-
Ma devo puntare e bancare due volte o prima puntare due volte 100 euro su bet365 e poi bancare il totale?
-
@faber11 va bene entrambe le cose. La guida è impostata per farti scommettere 100+100 e bancare il totale, ma puoi anche scommettere 100 e bancare 100, e poi ripuntare 100 e bancare 100. L'importante è che la seconda scommessa con il bonus la piazzi subito dopo la prima, non puoi attendere che la prima scommessa termini
-
@davide Grazie mille
-
Ho un problema.. ho versato 100 e puntato un pareggio a quota 4.33 su una partita poi ripuntato i 100 del bonus ma per errore mi ha cambiato il risultato e in pratica mi ha puntato l'1 a quota 1.44.. che faccio?
-
@leobomba82 attendi l'esito. Quei 100€ puntati a 1.44 non verranno conteggiati per il rollover, qualora la puntata bonus risultasse vincente
-
@anonymous scusa ma visto che la partita inizia alle 18 mi sono mosso.. ho bancato sul pareggio per coprire i primi 100 e poi bancato l'1 per coprire i secondi 100.. Ho sbagliato?
-
@leobomba82 hai fatto bene devi semplicemente attendere l'esito ora
-
@anonymous ok grazie.. domani vedrò la situazione poi ci aggiorniamo sul dafarsi.. Grazie
-
ragazzi tutte le cose piu strane a me succedono , mi so iscritto a bet365,ho depositato poki spicci cioe' 100 euro (manco se andassi a rubare) vado ad attivare il bonus ,ma mi dice conto sospeso , contatto in chat mi dicono di inviare una serie di documenti (neppure quando ho aperto i conti in banca me ne hanno chiesti cosi tanti) morale della favola dopo 10 giorni ,mi comunicano che il conto non era ancora attivo e che volevano la patente inquanto i documenti erano stati rifiutati , insisto spiegando che gia l'avevo inviatala patente
e magicamente mi rispondono che adesso il conto è attivocioe non si capisce il filo logico (2 minuti prima i documentri erano stati rifiutati ,2 minuti dopo il conto è ok)
eeeeeeeeeeee NON è FINITA QUI
logicamente chiedo del bonus ,e mi rispondono che sono ormai passati 7 giorni (e grazie al [censored] mi avete bloccato il conto )
spiego il fatto ,mi rispondono che devo di nuovo versare 100 euro
che dite mi devo fidare?non è che verso naltra 100 euro e il bonus non me lo danno?
inoltre adesso avro 200 euro sul conto ,come mi devo regolare col bonus
managgia a questi mi complicano sempre la vita a me -
@giovy fai uno screen della chat/mail in cui ti dicono di versare altri 100€ e che riceverai il bonus. Poi deposita, attiva il bonus e segui le istruzioni. Se vinci la puntata con il bonus continua a scommettere, se perdi hai terminato e potrai scommettere i primi 100€ (quelli inizialmente depositati "a vuoto") a qualsiasi quota
-
si si ,mi sono fatto gli shrennshot , pero non mi era chiaro questo
le istruzioni dicono di depositare 100 euro e fare 2 scomesse identiche di 100 euro , essendo che io avro sul conto 200 euro ,come faccio ?
devo fare 3 scommesse da 100 euro ,oppure faccio finta che sta 100 euro depositata in precedenza non ce
e seguo le istruzioni normalmente , quindi se vinco in betfair la 100 euro vorrei lasciarla perche cmq giochero in bet365 nelle prossime settimane !!!
come mi muovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet