Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous nel momento in cui vado a scommettere, viene preso in considerazione prima il saldo reale o il saldo bonus?
-
@mariobon per la benvenuto utilizzerà sempre prima il saldo reale
-
@anonymous il bonus verrà accreditato al termine della scommessa qualificante?
-
@mariobon no, ti viene accreditato subito appena scommetti il deposito. anche se in alto a destra vedi saldo 0€ non preoccuparti, se infatti piazzi un'altra scommessa da 100€ vedrai che verrà piazzata
-
@mariobon appena scommetti i 100€ qualificanti riceverai i 100€ bonus
-
Quindi, posso effettuare la prima scommessa da 100 euro a quota bassa (ma almeno di 1.5), dopo averla piazzata ricevo il bonus. Poi effettuo la scommessa con saldo bonus a una quota più alta. Se perdo la scommessa bonus e vinco quella qualificante, posso prelevare la vincita ottenuta dalla scommessa qualificante?
-
-
buongiorno, perchè possa richiedere il bonus, devo fare prima una scommessa da quota minima 1.50? perchè non mi compare nell'area delle promozioni la voce "richiedi bonus"
-
@fabioav89 devi seguire le istruzioni alla lettera:
depositi -> attivi la promo -> scommetti 100 -> scommetti 100 bonus -> banchi il totale -
Si potrebbero, volendo, fare 4 scommesse da 50 euro a quota 10+?
-
@giandauer sì, puoi farlo
-
COME FACCIO A PRENDERE IL BONUS? QUANTA LIQUIDITA MI SERVE IN TUTTO? E QUANTO TEMPO?
-
@scialdi13 scrivi in minuscolo la prossima volta
è scritto tutto nelle istruzioni comunque e hai 90 giorni di tempo per terminare il rollover
-
salve ma così il bonus è già attivo? mi basta puntare i 100 euro per riceverli?
-
@automatico sì
-
@Anonymous È normale che sull'oddsmatcher si vedano solamente pochissime partite? A me compaiono solo gli spareggi della serie B...
-
@ninjavaciglio io vedo tante partite invece, sicuro di non avere qualche filtro attivato?
-
Ma devo puntare e bancare due volte o prima puntare due volte 100 euro su bet365 e poi bancare il totale?
-
@faber11 va bene entrambe le cose. La guida è impostata per farti scommettere 100+100 e bancare il totale, ma puoi anche scommettere 100 e bancare 100, e poi ripuntare 100 e bancare 100. L'importante è che la seconda scommessa con il bonus la piazzi subito dopo la prima, non puoi attendere che la prima scommessa termini
-
@davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet