Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@tanenbaum92 Anche io ho attivato il bonus, ma il saldo bonus risulta pari a zero. Hai piazzato la scommessa con il saldo reale?
-
@jv sì, devi giocare prima il deposito, è scritto anche nelle istruzioni nel punto 4.2
-
@anonymous Grazie. Mi è sorto il dubbio perché leggendo i T&C affermano che: "Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus...".
Inoltre volevo sapere.. Se gioco due scommesse diverse, la prima con saldo reale, la seconda con saldo bonus, e vinco la prima mentre perdo la seconda ho concluso l'offerta? E se vinco entrambe? A cosa vado incontro? -
@jv sì, puoi fare due scommesse diverse. se vinci la prima e perdi la seconda avrai terminato. se invece vinci la seconda devi continuare a scommettere per terminare il rollover
-
@anonymous Grazie della disponibilità
-
Ma funziona dutcher e oddsmatcher per questo bookmaker? perchè le prime 4/5 proposte non sono reali
-
@micheleas quota punta o quota banca errata?
-
@anonymous le quote punta, ora però quei 4/5 eventi non te li trova più
-
@jv non ancora. Tu si? Dopo che l'hai piazzata col saldo reale ti ha accreditato subito i 100€ di bonus ?
-
@anonymous ma quindi io potrei adottare una stretegia del genere?
- Punto i 100€ reali su un evento a quota maggiore uguale a 1.5 con raiting elevato.
- Una volta effettuata la puntata col saldo reale punto i 100€ bonus a quota alta (4 o 5 ad esempio)
In questo modo, anzichè puntare 200€ su quota elevata ed avere grande responsabilità posso dividere le scommesse ed avere una responsabilità elevata ma in proporzione a 100€ e non a 200€ di puntata. In questo modo potrei ad esempio, puntare 100€ a quota 1.5 (con saldo reale) e puntare i 100€ bonus a quota 5 anzichè puntare 200€ a quota 5 direttamente ed avere il doppio della responsabilità.
Ho detto bene? -
@tanenbaum92 sì, puoi fare così
-
@Anonymous nel momento in cui vado a scommettere, viene preso in considerazione prima il saldo reale o il saldo bonus?
-
@mariobon per la benvenuto utilizzerà sempre prima il saldo reale
-
@anonymous il bonus verrà accreditato al termine della scommessa qualificante?
-
@mariobon no, ti viene accreditato subito appena scommetti il deposito. anche se in alto a destra vedi saldo 0€ non preoccuparti, se infatti piazzi un'altra scommessa da 100€ vedrai che verrà piazzata
-
@mariobon appena scommetti i 100€ qualificanti riceverai i 100€ bonus
-
Quindi, posso effettuare la prima scommessa da 100 euro a quota bassa (ma almeno di 1.5), dopo averla piazzata ricevo il bonus. Poi effettuo la scommessa con saldo bonus a una quota più alta. Se perdo la scommessa bonus e vinco quella qualificante, posso prelevare la vincita ottenuta dalla scommessa qualificante?
-
-
buongiorno, perchè possa richiedere il bonus, devo fare prima una scommessa da quota minima 1.50? perchè non mi compare nell'area delle promozioni la voce "richiedi bonus"
-
@fabioav89 devi seguire le istruzioni alla lettera:
depositi -> attivi la promo -> scommetti 100 -> scommetti 100 bonus -> banchi il totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet