Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
che scadenza ha il bonus? con rating 95%+ la liquidità è bassa 60-120 euro ,volevo scommette in più partite.
-
@Ivan "I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."
-
Sapete per caso se il bonus benvenuto di Bet365 lo ridanno? Io avevo un vecchio conto che è attualmente chiuso, se ora ne apro uno nuovo il bonus me lo bloccano o no? Già con Sky me lo sono bruciato
-
@mv leggendo nel posto che parla proprio di cancellazione e riscrizione nei siti di scommesse, un altro ninja ha detto che gliel'hanno ridato il bonus benvenuto!
-
segnalo odds non funzionante
-
@bolzo prova ora
-
@Liuke grazie della risposta, in futuro controllerò lì allora
-
salve potete aggiustare l oddsmatcher che mi trova solo la partita dell arsenal
-
@CesaroAndrea riprova adesso
-
mi da qualche squadra in più grazie mille
-
Salve, ho deciso di fare a breve questa impegnativa benvenuto. Vorrei solo sapere: una volta che deposito 100 e mi accreditano il bonus di 100, quest'ultimo ha una scadenza o posso giocarlo quando voglio, nell'attesa delle scommesse più profittevoli e delle quote più alte? Grazie
-
@catwoman15 devi giocarlo entro 90 giorni
"7. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."
-
@cheesburger Ok grazie mille!
-
@catwoman15 tieni però presente anche il seguente punto:
"13. Tutti i requisiti di questa offerta devono essere rispettati prima delle 23:59 CET del 6 settembre 2017."
-
@cheesburger Ah ecco... Quindi dopo il 6 settembre la pacchia finisce...
-
@catwoman15 in effetti sono andato a spulciare le condizioni perché avevo da un po' anche io intenzione di iniziarla e la tua domanda mi ha incuriosito....
a questo punto mi sa che mi butto anche io... del resto prima del 6 settembre i campionati più importanti iniziano tutti
@Claudio-NinjaBet stavo leggendo la guida della benvenuto, e ti chiedo alcuni chiarimenti:
-
in assenza di liquidità (come in questo periodo) i 600€del rollover possono essere spezzettati in più scommesse (così tra l'altro la responsabilità si affronta un pezzettino alla volta)?
-
eventualmente che controindicazioni ci sarebbero nel gestirla in questo modo?
-
inoltre mi pare che questa indicazione riportata nei termini della benvenuto:
.
.
sia in contrasto con questo punto della Guida:
.
.
delle 2 scommesse identiche non ne verrà conteggiata solo una
.
ti ringrazio già da ora per i chiarimenti -
-
@catwoman15 probabilmente non finisce. hanno rinnovato l'offerta molte volte.
-
@cheesburger (1) sì, puoi fare più scommesse. (2) che la probabilità di vincere su bet365 aumentano. mentre su una scommessa secca puoi riuscire a completarla in una volta - anche se la liquidità è minore di 600€ può comunque abbinartela tutta (3) vai tranquillo. basta che il risultato su cui scommetti è uguale. l'hanno fatta in molti.
-
ho un problema strano ... dal PC che uso tramite VPN non riesco a visualizzare l' homepage di bet 365 ... possibile che anche se con IP italiano il sito riesca a sentire che sto usando una VPN e per questo mi blocchi ?
-
Hai per caso ad block attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet